Come ricevere chiamate false su iPhone

Prima o poi capita a tutti di dover imparare come ricevere chiamate false su iPhone, eccoci qui con questa semplice guida. Ammettiamo ci siamo trovati un po tutti in una qualche situazione scomoda. Quanto avremmo desiderato che qualcuno ci telefonasse in quel momento…ma niente!

Link sponsorizzati



Fare finta di aver ricevuto una telefonata, salutare e piano piano allontanarsi. Si ma abbiamo un’iPhone e non è cosi facile. Noi in questo articolo ti spieghiamo come ricevere chiamate false su iPhone, e cosi avere una scusa per allontanarti da una persona che non avresti voluto incontrare.

Con il nostro metodo sarà proprio come ricevere una vera telefonata, allora vediamo come programmare una chiamata falsa su iPhone. Ho utilizzato questo metodo su iPhone 7 Plus e iPhone 6s, ma sono sicuro che funziona anche sui vecchi iPhone, oltre che sul nuovo iPhone 8, 8 Plus e iPhone X.

Per ricevere una chiamata falsa su iPhone utilizzeremo “Spoof Call” una delle applicazioni di terze parti disponibili in App Store per pianificare una chiamata in arrivo sul tuo iPhone. La procedura è abbastanza semplice, bastano solo pochi minuti per ricevere la tua prima chiamata falsa. Quindi, seguite semplicemente i passaggi che seguono per imparare come si fa.

Link sponsorizzati


Come ricevere chiamate false su iPhone

Potrebbe interessarti:

Prima di tutto, scarica e installa l’applicazione Spoof Call – Fake a Prank Call with your iPhone da Apple App Store e aprila. Vedrai comparire davanti a te il menu principale che visualizza varie opzioni per la chiamata falsa che stai per configurare.

Cominciamo con “Time”. Qui puoi programmare dopo quanto tempo vuoi ricevere la chiamata falsa. Per impostazione predefinita, è impostato su “3 secondi”. Tuttavia, è possibile selezionare qualsiasi tempo tra 3 secondi e un’ora.

Ora, se scegli l’ opzione “Chiamante” nel menu principale dell’applicazione, potrai digitare il nome del falso chiamante da visualizzare sul display. Puoi anche cambiare e impostare la suoneria per la chiamata falsa scegliendo l’opzione “Ringtone & Vibration” nel menu principale. Dal momento che Marimba è la suoneria più utilizzata su iPhone, abbiamo deciso di provare con questa.

Selezionando l’opzione “Voce” nel menu principale dell’app, gli utenti potranno scegliere tra tre diverse voci per la chiamata falsa. Se non ti interessa, puoi anche scegliere “Nessuno” per la chiamata che stai pianificando.

Infine, è possibile configurare anche lo sfondo che dovrebbe essere visualizzato durante la ricezione della chiamata. Semplicemente tocca su “Wallpaper” dal menu principale dell’applicazione per sfruttare questo vantaggio.

Una volta impostato tutto, tornate al menu principale dell’applicazione e toccate semplicemente “Avvia chiamata” per pianificare la chiamata in arrivo falsa sul vostro iPhone.

“Spoof Call” non è l’unica applicazione per ricevere chiamate false su iPhone. Altre applicazioni per le false chiamate di terze parti sull’app store sono Fake Call FreeCall PrankBest Caller Fake, ecc.

Approfondimenti

Leave a Reply