Come riavviare in Recovery Mode LG K5

Come riavviare in Recovery Mode LG K5, oggi ci accingiamo a conoscere il procedimento per entrare in recovery mode su LG K5. Il procedimento per riavviare LG K5 in recovery mode è semplicissimo. Basta solo premere su una sequenza di pulsanti sul vostro smartphone.

Link sponsorizzati



Di solito i pulsanti sono quelli del volume e quello di accensione. LG K5 come altri smartphone Android, ha preinstallata una recovery, che in pochi sapevate della sua esistenza, che serve per ripristinare LG K5 in caso di malfunzionamenti o rallentamenti. Spesso non conosciamo tutte le opzioni di cui è dotato il nostro telefono.

Poi a disposizione avete anche una recovery personalizzata, di solito la TWRP, che ha molte più funzioni di una recovery stock, vi permette di fare molte più cose, come un nandroid backup, installare rom personalizzate, ricevere i permessi di root, pulire i dati dal vostro smartphone e molto altro ancora.

Come riavviare in Recovery Mode LG K5

  • All’inizio spegnete il dispositivo.
  • Quindi premere e tenere premuto il pulsante del Volume giù e il pulsante di accensione contemporaneamente fino a quando vedete visualizzato il logo LG sul vostro schermo.
  • Adesso rilasciate i pulsanti e velocemente ripremeteli ancora una volta.
  • Tenere premuti i tasti fino a quando non vedete visualizzato il menu della Recovery.

Abbiamo finito! Ora se avete fatto tutto quello che vi ho detto vi trovate di fronte al menù della recovery.

Approfondimenti

Leave a Reply