Come riavviare Huawei Honor 8 in Recovery Mode

By | maggio 4, 2018

Come riavviare Huawei Honor 8 e Huawei Honor 8 Pro in Recovery Mode. Tramite questo metodo è possibile accedere anche ad una recovery personalizzata. Huawei Honor 8/ Honor 8 Pro sono gli ultimi ingressi del marchio Huawei nel mercato degli smartphone dedicati alla fascia media. Scoprite come entrare nella recovery mode sul Huawei Honor 8 e Huawei Honor 8 Pro.




Ogni telefono che viene rilasciato con il sistema operativo Android, viene fornito di una recovery, e la stessa cosa vale anche per il Huawei Honor 8. La procedura per accedere alla recovery mode sul Huawei Honor 8 è molto facile se seguite con attenzione la guida.

Inoltre, se avete installata una recovery personalizzata come TWRP, sappiate che si accede allo stesso modo. Abbiamo scritto del metodo che a noi è sembrato più facile. Scoprite come inserire Huawei Honor 8 e Huawei Honor 8 Pro in recovery mode attraverso questa guida semplice e veloce.

La maggior parte degli utenti Android se non tutti, preferiscono avere installata una recovery personalizzata, come TWRP 3.0.2. Questa popolarità è dovuta principalmente al fatto che con le recovey personalizzate si possono fare più cose.




Come riavviare Huawei Honor 8 e Huawei Honor 8 Pro in Recovery Mode

Potrebbe interessarti: Come sbloccare il bootloader su Huawei Honor 8

Una recovery personalizzata su Huawei Honor 8 consente di creare copie di backup del vostro telefono, installare rom personalizzate e pulire alcune partizioni di sistema. Passiamo a vedere come si può entrare nella Recovery Mode sul Huawei Honor 8 e Huawei Honor 8 Pro.

Lo scopo di questa recovery è quello di fornire una back-door per quando il sistema non riesce a riavviarsi. Le cose essenziali come pulire i dati o addirittura applicare aggiornamenti possono essere fatte solo attraverso la recovey.

Vediamo come riavviare Huawei Honor 8 in Recovery Mode tramite i pulsanti

Potrebbe interessarti: Come installare TWRP Recovery sul Huawei Honor 8

Fase 1 – Spegnete il telefono.

Fase 2 – Ora premete e tenete premuto il tasto Volume Up insieme al pulsante di accensione per alcuni secondi.

Fase 3 – Lasciate andare i pulsanti non appena appare il logo Huawei. Il telefono dovrebbe ora riavviarsi nella recovery mode.

Avete finito. Al termine di questo procedimento il Huawei Honor 8 e Huawei Honor 8 Pro si è riavviato in recovery mode.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.