Riavviare il Galaxy A5 (2017) in Download Mode

Riavviare il Galaxy A5 (2017) in Download Mode

Oggi in questo tutorial vedremo come avviare il Galaxy A5 (2017) in Download Mode. Il nuovo Samsung Galaxy A5 (2017) è ora disponibile per l’acquisto in molte nazioni e se ne avete acquistato uno, avete bisogno di sapere come accedere al Download Mode su di esso attraverso questa guida facile e dettagliata.

Link sponsorizzati



Come con tutti gli smartphone della Samsung, hanno pre installata una modalità di manutenzione chiamata Download Mode. Questa recovery installata nel telefono vi permette di installare software di terze parti, come ad esempio una recovery personalizzata.

In questo tutorial stiamo per mostrarvi come accedere al Download Mode sul vostro Galaxy A5 (2017). La modalità download è utile quando desiderate collegare il telefono con ODIN, ricevere i permessi di root sul dispositivo o installare una recovery personalizzata.

Se dopo aver inserito il vostro Galaxy A5 nella modalità download avete bisogno di collegare il telefono al computer, non vi dimenticate di installare i driver. [Scarichiamo i driver Galaxy A5 2017]

Link sponsorizzati


Riavviare il Galaxy A5 (2017) in Download Mode

Il Download Mode è utilizzabile anche quando avete bisogno di far riconoscere il vostro smartphone ad Odin. Questo programma è molto vario e ha molteplici funzioni. Per esempio, è possibile non solo installare un firmware ufficiale, ma si possono ricevere anche i permessi di root.

Dato che il programma ha accesso alle partizioni cruciali del telefono, non è pensato per essere sperimentato. Piccoli errori possono causare malfunzionamenti. Questo è il motivo per cui si consiglia di seguire un tutorial quando utilizzerete Odin per la prima volta.

Come mettere in Download Mode il Galaxy A5 (2017)

Fase 1 Spegnete il Galaxy A5 (2017).

Fase 2 – Ora premete e tenete premuti i seguenti tasti sul telefono insieme: Volume giù + Home + Power.

Fase 3 – Dopo che avete visto il logo Samsung sul display dell telefono, verrà visualizzata una schermata blu con un segnale di avvertimento. Per procedere, è sufficiente premere una sola volta sul pulsante Volume su.

Fase 4 – Questo è il Download Mode utile per installare rom personalizzate utilizzando ODIN.

Questo è tutto. Se volete uscire fuori da questa modalità, tenete premuti il volume su e il pulsante di accensione per alcuni secondi (circa 10 sec.) E il telefono si riavvierà normalmente.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*