Come registrare schermo iPhone/iPad senza Jailbreak

Come registrare schermo iPhone/iPad senza Jailbreak

Come registrare schermo iPhone/iPad senza Jailbreak. Vi siete mai chiesti come registrare quello che sta succedendo sul vostro iPhone o iPad? O volete solo registrare le chiamate con FaceTime? Beh, questa applicazione è stata creata proprio per voi.

Link sponsorizzati



Un produttore e rivenditore di software, Ace Thinker, ha creato un programma chiamato iPhone Screen Recorder. Un programma per Windows e Mac che vi permetterà di registrare lo schermo del vostro iPhone/iPad sul computer senza Jailbreak e vi permetterà di registrare tutto quello che volete.

Che si tratti di un gioco che poi dovete caricare su YouTube, una chiamata con FaceTime, tutto vi è possibile registrare. Come funziona questo programma? Molte applicazioni iOS hanno le stesse capacità, ma per farle funzionare è necessario effettuare il jailbreak al dispositivo.

iPhone Screen Recorder utilizza una caratteristica unica di iOS che è AirPlay. Finché si è connessi alla stessa rete wireless, tutto funzionerà tranquillamente. È possibile registrare tutto quello che succede sul vostro iPhone o iPad anche in HD!

Link sponsorizzati



Come registrare schermo iPhone/iPad senza Jailbreak

  1. Scaricate e installate iPhone Screen Recorder (trovate i link alla fine del post). E’ disponibile per Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 10. E’ disponibile anche su Mac OS X 10.8 e superiori.
  2. Aprite il programma.
  3. Regolate le preferenze di registrazione nella scheda Opzioni.
  4. Ora, andate sul dispositivo (iPhone o iPad) e scorrete verso l’alto per aprire il Centro di controllo e attivare AirPlay. Cercherà il vostro PC o Mac selezionatelo.
  5. Una volta connesso dovreste iniziare a vedere lo schermo del vostro iPhone/iPad sul vostro PC o Mac.
  6. A questo punto è anche possibile effettuare una chiamata con FaceTime tutto quello che dovete è cliccare sul pulsante di registrazione per registrare e fare clic sul pulsante Stop una volta che avete finito.

Avete visto come è semplice registrare lo schermo del vostro iPhone/iPad sul vostro Pc Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 10 e Mac OS X 10.8 e superiori e senza jailbreak.

Scarica la versione per Windows – Scarica la versione per Mac dal sito ufficiale della società!

Se l’articolo vi è stato utile vi prego di condividerlo grazie.