Registrare schermo iPhone senza Jailbreak | 2017

Registrare schermo iPhone senza Jailbreak | 2017

Registrare schermo iPhone senza Jailbreak tramite questo tutorial facile facile! Ecco alcuni metodi per registrare lo schermo di iPhone o iPad senza jailbreak. Nel corso degli anni, iOS ha ricevuto molti miglioramenti fino a trasformarsi in un sistema operativo stabile e ricco di funzionalità.

Link sponsorizzati



Con iOS 10, Apple ha lanciato molte nuove funzionalità, ad esempio gli adesivi, gli effetti su iMessage, Lock screen widgets, Siri e molto altro ancora. E con il rilascio di iOS 11 l’offerta di nuove funzioni sarà ancora più ricca.

Mentre iOS fornisce la maggior parte delle funzionalità essenziali che un utente normale ha bisogno durante l’uso del dispositivo, una delle funzionalità che la maggior parte di noi ha aspettato con ansia è il registratore dello schermo nativo.

Apple ha aggiunto questa caratteristica su MacOS per registrare lo schermo di un’iPhone utilizzando QuickTime Player su Mac, ma dobbiamo ancora vedere un registratore dello schermo nativo per iOS.

Link sponsorizzati


Registrare schermo iPhone senza Jailbreak | 2017

Fortunatamente, ci sono diversi software che consentono di registrare lo schermo del tuo iPhone direttamente dal computer o tramite il tuo iPhone. In questo articolo, illustreremo tre diversi metodi per registrare lo schermo del tuo iPhone, iPad o iPod touch senza Jailbreak.

3 modi per registrare lo schermo di iPhone o iPad

1. dr.fone iOS Screen Recorder

Come registrare le telefonate su iOS

dr.fone toolkit è un software straordinario che fornisce una suite di strumenti per il recupero dei dati sul tuo iPhone, iPad o iPod. Utilizzando questo software, è possibile eseguire la scansione del dispositivo iOS per rilevare tutti i file eliminati e persi e recuperare selettivamente quelli desiderati.

La parte migliore è che dr.fone è stato recentemente aggiornato ed ora include un registratore di schermo iOS. Permette di registrare direttamente lo schermo del tuo iPhone, iPad o iPod dal tuo computer Windows. Questo è un buon programma per coloro che possiedono un computer Windows e desiderano registrare lo schermo del dispositivo iOS.

Puoi provare gratuitamente il software e se vuoi continuare, puoi acquistare una licenza di 1 anno per $ 19.95. Questo è un ottimo modo per registrare schermo iPhone!

2. AirShou

I migliori navigatori Free per iPhone – 10 app

AirShou è uno dei registratori dello schermo più usati per iOS. È un’app iOS che ti permette di registrare direttamente lo schermo dell’iPhone o iPad sul tuo dispositivo senza utilizzare un computer. La cosa buona è che non ha nemmeno bisogno del jailbreak, in quanto è possibile eseguire l’installazione dell’applicazione utilizzando Cydia Impactor.

Passaggio 1: Scaricare i seguenti file nel computer:

Nota: se non vedete il pulsante di registrazione su AirShou, provate questi registratori di schermo alternativi:

Fase 2: Collegare il tuo iPhone al computer utilizzando un cavo USB.

Passo 3: aprire Cydia Impactor e trascinare il file iPA AirShou su Impactor.

Fase 4: ti verrà richiesto di inserire l’ID Apple e la password per l’installazione.

Fase 5: L’installazione inizierà ora. Una volta fatto, dovresti vedere AirShou sulla schermata Home.

Fase 6: prima di aprire AirShou, vai su Settings -> General -> Profiles (o “Device Management”). Trova il profilo con il tuo ID Apple e aprilo.

Passo 7: tocca il pulsante Trust.

Fase 8: torna alla schermata iniziale e apri AirShou.

Come registrare lo schermo di iPhone o iPad con Airshou

Fase 1:  Open AirShou. La schermata principale offre opzioni per il Broadcast e Record. Scegli Record.

Punto 2:  Qui puoi impostare il nome del video, scegliere l’orientamento e impostare la risoluzione per la registrazione. Tieni presente che più alta è la risoluzione, maggiore sarà la dimensione del video. Una volta terminata la configurazione, tocca il pulsante Next Step.

Passo 3:  Mentre Airshou è aperto, scorri verso l’alto per aprire Control Center, toccare AirPlay Mirroring e scegliere AirShou.

Fase 4:  AirShou ora inizierà a registrare lo schermo. Vai alla schermata iniziale e dovresti vedere una barra rossa nella parte superiore dello schermo che indica che il registratore dello schermo è attivo.

Fase 5: per interrompere la registrazione dello schermo, toccare la barra rossa nella parte superiore dello schermo per aprire AirShou e quindi premere il pulsante Stop.

Fase 6: Per visualizzare il video registrato, andare alla schermata principale di AirShou e toccare il pulsante nell’angolo in alto a destra. Vedrai un elenco di tutti i video registrati. Puoi toccare uno dei video per riprodurlo, salvarlo in Camera Roll, eliminarlo o aprirlo in un’applicazione di terze parti.

AirShou è una delle migliori applicazioni per la registrazione dello schermo disponibile per iPhone e iPad. La cosa migliore di questa applicazione è che puoi registrarla direttamente sul tuo dispositivo iOS, senza utilizzare un computer e non richiede alcun jailbreak. Questo è un ottimo modo per registrare schermo iPhone!

3. QuickTime Player

Come risolvere l’errore “Nessun servizio” o “Cerco” su iPhone

Con l’introduzione di iOS 8 e OS X Yosemite, Apple ha aggiunto la possibilità di registrare lo schermo dell’iPhone o iPad direttamente dal tuo Mac. Tutto ciò che serve è un dispositivo iOS che esegue iOS 8 o superiore e un Mac con OS X Yosemite o successivo installato.

Ecco i passaggi per utilizzare QuickTime Player per registrare la schermata del dispositivo iOS:

  • Collegare il tuo iPhone o iPad al tuo Mac tramite un cavo USB.
  • Apri il lettore QuickTime.
  • Fai clic su File e seleziona ‘Nuova registrazione’.
  • Viene visualizzata una finestra per la registrazione. Fai clic sulla piccola freccia accanto al pulsante di registrazione per aprire un menu a discesa. Seleziona il tuo iPhone o iPad dalla sezione Fotocamera nel menu. Se vuoi registrare anche l’audio, seleziona il tuo dispositivo dalla sezione Mic.
  • Ora fai clic sul pulsante rosso per la registrazione per avviare il registratore dello schermo.
  • Una volta fatto, fai clic sul pulsante stop e salva il video registrato.

Questi sono tre metodi per registrare lo schermo di iPhone, iPad o iPod. Hai la possibilità di registrare lo schermo direttamente dal tuo dispositivo o utilizzando un computer Windows o MacOS. Questo è un’altro ottimo modo per registrare schermo iPhone!

Qual è il tuo registratore dello schermo preferito su iOS? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*