Registrare schermo Android senza root | 15 app

Registrare schermo Android senza root | 15 app

Come registrare schermo Android senza root. Le migliori applicazioni per registrare schermo telefono Android? App per registrare lo schermo android? Oggi ci sono miliardi di persone che usano Android. Questo sistema operativo di Google offre molte funzionalità, rispetto a qualsiasi altro sistema operativo.

Link sponsorizzati




In questo articolo, parleremo di una delle migliori caratteristiche di Android che potresti non conoscere. È la funzionalità che permette di registrare lo schermo del tuo telefono Android, sì è possibile. E’ molto alla moda oggi, registrare le attività che fate con il vostro telefono Android.

Tantissime persone hanno iniziato a guadagnare con la registrazione dello schermo su Android, si ma di questo però ne parleremo in un’altro articolo.

Quello che ti serve per registrare lo schermo Android, è un’applicazione, scegli tu quella che reputi la migliore.

Link sponsorizzati




Qui sotto vi stiamo per parlare di:

  • Come registrare schermo Android senza root,
  • migliori applicazioni per registrare schermo telefono Android,
  • app per registrare lo schermo Android.

Registrare schermo Android senza root | 15 app

Ti consigliamo di leggere: Come fare un backup Android | TOP 10 App

#1 AZ Screen Recorder

Questa è una delle migliori applicazioni per registrare lo schermo su Android. In questa applicazione c’è la funzione di registrazione anonima, con la quale è possibile registrare facilmente lo schermo e le clip della fotocamera frontale senza mostrare niente sullo schermo.

#2 Rec.

Questa è un’altra applicazione Android che registra l’attività dello schermo. Questa applicazione è liberamente disponibile e funziona senza root. In questa applicazione, è necessario impostare il bit rate e il percorso di salvataggio dei file al primo utilizzo. Puoi anche registrare l’audio con questa applicazione, questa app ti dà 10 secondi per prepararti alla registrazione.

#3 One Shot Screen Recorder

Questa è una buona applicazione per la registrazione dello schermo su un telefono Android, come da titolo basta un colpo sullo schermo per avviare o interrompere la registrazione. Se volete eliminare la pubblicità, c’è anche una versione a pagamento.

#4 Shou

Questa applicazione è molto famosa, ti aiuta a registrare facilmente lo schermo Android. Con questa applicazione puoi registrare lo schermo con suono stereo, monitorare la schermata del dispositivo su qualsiasi dispositivo Miracast o AirPlay abilitato, e puoi anche fare uno screenshot semplicemente agitando il tuo dispositivo Android.

#5 Mobizen

Questa è una delle mie applicazioni preferite per registrare le attività dello schermo Android senza root. Con questa applicazione puoi registrare la schermata, condividere i dati con il computer b/w e il tuo Android e ci sono molte altre opzioni disponibili in questa applicazione. Inoltre, questa applicazione è liberamente disponibile sul Google Play Store.

#6 Unlimited Screen Recorder

Questa applicazione rende la registrazione dello schermo facile e perfino divertente. La lunghezza del video è illimitata, in modo da poter registrare fino a quando il dispositivo ha la memoria libera. Ad esempio, è possibile catturare la tua nuova applicazione con un solo clic e anche darle un overlay di presentazione vocale in tempo reale utilizzando il microfono.

#7 ilos screen recorder

Puoi registrare l’intero schermo del tuo dispositivo Android e supporta Android 5.0 e versioni successive. Gli utenti avranno l’opzione di condividere la clip registrata su YouTube, Drive, Dropbox o Facebook ecc. Non ci sono annunci, nessuna filigrana e nessun limite di tempo per registrare lo schermo.

#8 Google Play Games

Registra e condividi i tuoi momenti di gioco migliori con i tuoi giochi preferiti.

#9 Stream – Live Video Community

Puoi sia registrare, che effettuare lo streaming di tutto quello che succede sullo schermo del tuo telefono Android.

#10 Vysor

Vysor consente di visualizzare e controllare il tuo telefono o tablet Android sul tuo computer. Utilizza applicazioni, giochi, controlla Android con il mouse e la tastiera. Grande per le presentazioni. L’applicazione non registra nulla. Gli utenti devono registrare lo schermo Android sul computer.

#11 Screen Recorder

Screen Recorder è un’applicazione di registrazione gratuita, stabile e di alta qualità! Screen Recorder ti aiuta a registrare video lisci e chiari sullo schermo del telefono. Con una varietà di funzioni e senza bisogno del root, Screen Recorder fornisce un modo semplice per registrare i video dei giochi, per le video chiamate, spettacoli live e altro ancora.

#12 Telecine

Con Telecine, è possibile catturare video ad alta risoluzione sul tuo telefono. Basta avviare l’overlay e poi navigare dall’app. L’overlay resterà per consentirti di premere il tasto record quando si è nell’app. L’overlay scompare durante la registrazione. Per interrompere, premere l’area in cui è stato utilizzato l’overlay.

#13 Lollipop Screen Recorder

Lollipop Screen Recorder è una semplice e facile applicazione da usare per registrare lo schermo sui dispositivi che eseguono Android 5.0+. Utilizza API ufficiali aggiunte di Android Lollipop +, quindi non richiede il root. I video vengono memorizzati in una cartella facile da trovare, in modo da poter utilizzare le applicazioni preferite per visualizzarle, modificarle e condividerle.

Questo è tutto su come registrare schermo Android senza root. Facci sapere se conosci altre applicazioni.




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*