Come registrare le chiamate su LG G4

By | marzo 3, 2017

Come registrare le chiamate su LG G4, vi siete mai chiesti se è possibile registrare le telefonate e come permettere la registrazione delle chiamate sul vostro LG G4? Come abbiamo detto già molte volte, la maggior parte dei dispositivi Android sono in grado registrare le telefonate, ma gli OEM decidono di non includerlo.




Sui telefoni Samsung vi è una semplice applicazione che permette la funzione di registratore di chiamate. Ora, un nuovo modulo Xposed consente a tutti gli utenti LG G4 di beneficiare di questa funzione. Molte altre cose sono diventate possibili grazie a Xposed framework. Grazie a Xposed, gli utenti LG G4 possono finalmente registrare le telefonate sui propri dispositivi.

Nessuno più potrà mai affermare il contrario. G4 TweaksBox è l’ultimo modulo Xposed per LG G4 che aggiunge molte funzionalità, una di loro la possibilità di attivare la registrazione delle chiamate. Se desiderate questa funzionalità sul vostro LG G4, seguite la guida qui sotto.

Hai bisogno di un dispositivo con i permessi di root. Se non hai ancora ricevuto i permessi, ecco una guida per aiutarti a fare il root al vostro LG G4. (Come fare) È necessario l’ultima versione di Xposed framework (Come fare). Scarica G4 TweakBox per LG G4. (Link)




Come registrare le chiamate su LG G4

  1. Assicuratevi di aver installato Xposed framework sul telefono.
  2. Andate nella cartella download e trovate il file G4 TweaksBox APK e installatelo.
  3. Aprire l’applicazione, andare alle chiamate Tweaks e abilitare la registrazione delle chiamate o la registrazione automatica delle chiamate.
  4. Vai nel menù delle app e aprire Xposed Installer> Moduli e attivare G4 Tweaks Box.
  5. Riavviare il telefono.

Ora provate a chiamate qualcuno.

Vedrete il pulsante di registrazione sullo schermo.

È possibile avviare e interrompere la registrazione durante qualsiasi conversazione e in qualsiasi momento.

Se l’articolo ti è piaciuto, ti prego di condividere, grazie!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.