Come recuperare i dati persi su Android

By | marzo 2, 2018

L’abbiamo fatto tutti: foto, video o file cancellati per sbaglio, o no? Non fatevi prendere dal panico. Ci sono dei metodi per recuperare i tuoi dati. Il tempo è importante: non salvare altro sul tuo dispositivo o addirittura spegnilo. Spegni anche la tua connessione internet in modo che non vengono effettuati aggiornamenti automatici prima di aver avuto la possibilità di recuperare i dati persi su Android.




Se desiderate conoscere il metodo più rapido ed efficace per recuperare i dati persi su Android, MobiKin Doctor per Android è la strada giusta. Con pochi clic riavrai i tuoi numeri di telefono, indirizzi e-mail, messaggi, foto delle vacanze, musica e molto altro ancora di nuovo sul tuo dispositivo.

I dati sono la cosa più preziosa sul tuo dispositivo Android. Poche cose sono più preziose, quindi dovresti essere sicuro di aver scelto un procedimento che ripristini i tuoi dati in modo sicuro. MobiKin Doctor per Android salva tutto sul tuo computer nel suo formato originale.

Questo innovativo programma può essere utilizzato con oltre 2000 dispositivi Android come Samsung, HTC, Motorola, LG, Sony, Asus e molti altri. Puoi visualizzare l’anteprima prima di recuperare i file, in modo da sapere esattamente che cosa stai recuperando. Questo ti fa risparmiare un sacco di tempo e non ti fa perdere niente.




Come recuperare i dati persi su Android

Download

Come recuperare i dati persi su Android

Dopo aver installato il programma su PC o Mac, è necessario connettere il telefono al computer. MobiKin avrà quindi bisogno di accedere al tuo telefono. Segui le semplici istruzioni a schermo e sarai pronto.

  • Qualche secondo dopo, MobiKin avrà riconosciuto il tuo dispositivo.
  • Una volta collegato il telefono, la schermata per il recupero dei file si avvierà automaticamente.
  • Adesso decidi quindi quale tipo di dati vuoi recuperare.
  • Dopo soli 30 secondi (questo può variare leggermente), i dati persi o cancellati inizieranno ad apparire.
  • Il recupero richiede poco tempo. Premi il pulsante, e i dati che hai scelto possono essere salvati sul tuo PC.

Oltre a fornire un recupero dati di prima qualità, MobiKin Doctor per Android è un eccellente strumento professionale per il backup. È possibile eseguire la scansione del dispositivo e vedere sia i dati esistenti che quelli cancellati in un’unica vista. Puoi trasferirli o fare il backup.

Sei riuscito a recuperare tutto? Fammelo sapere nei commenti.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.