Recuperare dati, foto, contatti, SMS da iPhone e iPad

By | febbraio 19, 2018

Recuperare dati, foto, contatti, SMS e note da iPhone e iPad, avete accidentalmente cancellato o perso dati presenti nel vostro iPhoneiPad o iPod touch? Niente paura, grazie a iSkysoft iPhone Data Recovery il loro recupero è veramente un gioco da ragazzi.

Link sponsorizzati



Al giorno d’oggi, i dispositivi iOS sono molto popolari e vengono acquistati su base regolare in tutto il mondo. Quasi tutti gli utenti, utilizzano questi dispositivi per memorizzare una vasta gamma di dati, come i segnalibri del browser, foto, messaggi, contatti, voci di calendario, note, promemoria, ecc

Quando si utilizzano questi dispositivi, il rischio più grande è di perdere il dispositivo iOS, cancellare i dati memorizzati accidentalmente, ecc.

Recuperare dati iPhone

Dopo aver infatti effettuato il suo download, basterà avviarlo, collegare il dispositivo al Mac / PC, quindi selezionare tra le due modalità direcupero disponibili, da backup iTunes o diretto, tramite la scansione della memoria, e immediatamente il software provvederà a tirar fuori SMS, contatti, video, foto, note, cronologia chiamate, memo vocali, e molto altro ancora.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *