Come riavviare in Recovery Mode il Sony Xperia X Compact

By | febbraio 19, 2018

Come riavviare in Recovery Mode il Sony Xperia X Compact. Se volete imparare come personalizzare, ottimizzare, personalizzare, backup, ripristino, aggiornare o sbloccare il vostro Sony Xperia X Compact, in primo luogo è necessario imparare a riavviare in Fastboot Mode/Recovery Mode il Sony Xperia X Compact. In questo articolo vedremo come riavviare in Fastboot Mode il Sony Xperia X Compact.




Anche su questo dispositivo è possibile installare una recovery personalizzata. Una recovery personalizzata offre molte più funzioni, impossibili da trovare in una recovery stock. Con una recovery personalizzata installata sul tuo dispositivo Android è possibile installare firmware personalizzati, ricevere i permessi di root, fare un backup completo del telefono e molto altro ancora.

Potrebbe interessarti: Guida completa Hard Reset Sony Xperia X Compact

Come riavviare in Recovery Mode il Sony Xperia X Compact

  • Iniziate con lo spegnere il dispositivo.
  • Non riavviate il telefono, spegnetelo: premete il tasto di accensione, una volta e selezionare “spento” o premere e tenere premuto il pulsante di accensione per alcuni secondi.
  • Attendete che l’operazione di spegnimento è terminata.
  • Ora, premete e tenete premuto il tasto Volume giù, nel frattempo connettete lo smartphone con il computer.

Questo è tutto.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.