Come riavviare in Recovery Mode il Galaxy Note 8

By | giugno 7, 2018

Come riavviare in Recovery Mode il Galaxy Note 8. Come avviare il Samsung Galaxy Note 8 in recovery mode. Modalità di ripristino Galaxy Note 8. Questa è una guida completa sui diversi metodi per entrare in recovery mode sul Samsung Galaxy Note 8.




In sostanza, la recovery mode non è altro che un piccolo software interno che vi permette di accedere ad alcune funzioni che non possono essere eseguite tramite la normale interfaccia utente. Poi invece cambia tutto, se avete installata una recovery personalizzata, le funzionalità si estendono mentre il processo per accedervi rimane invariato. È possibile leggere il metodo esatto attraverso per accedere alla recovery mode sul Galaxy Note 8 qui sotto.

Poiché il Galaxy Note 8 non è ancora arrivato in mano agli sviluppatori, non è possibile per il momento installare una recovery personalizzata tipo TWRP. Ma una volta che le recovery personalizzate vengono rilasciate, sarai in grado di installare file ZIP di terze parti, il che significa che sarai in grado di fare anche il root al tuo Galaxy Note 8.

La recovery mode, è la recovery base, che ti consente di formattare il Galaxy Note 8, pulire la cache e altro ancora. Tuttavia qualsiasi sia il firmware che tieni installato sul tuo smartphone, il procedimento per accedervi rimane esattamente lo stesso. Vediamo come è possibile riavviare in Recovery Mode il Galaxy Note 8.




Come riavviare in Recovery Mode il Galaxy Note 8

Come fare hard reset al Galaxy Note 8

Come fare uno screenshot su Galaxy Note 8

Ultimi driver per Galaxy Note 8

Passaggio 1 – Spegnere il telefono.

Fase 2 – Ora premere e tenere premuto i pulsanti seguenti per alcuni secondi, contemporaneamente: Power + Volume Up + Pulsante Bixby.

Passo 3 – Dopo pochi secondi, dovresti vedere la schermata blu con un bot Android e un messaggio che dice “Installa l’aggiornamento del sistema” (non preoccuparti, non verrà installato niente).

Passo 4 – Poi dopo circa 10 secondi, un altra schermata blu apparirà per alcuni secondi e vi mostrerà un grande logo ‘!’ e dirà “Nessun comando”.

Passo 5 – Più in avanti, vi verrà presentato il menu della recovery mode sul tuo Samsung Galaxy Note 8.

Ora puoi navigare nella recovery mode sul Galaxy Note 8 usando i pulsanti del volume per navigare e quello di alimentazione per selezionare!

Questo è tutto!


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.