Quanto tempo passi sui Siti Internet scoprilo con Chrome

By | giugno 4, 2015

Quanto tempo passi sui Siti Internet scoprilo con Chrome

Questa estensione per il browser Chrome, praticamente indica la percentuale di tempo passata sui siti web, per quindi poter ottimizzare il tempo passato su internet, analizzando ad esempio quanto tempo si è trascorso su siti dedicati allo svago come Facebook e Youtube ed in caso ridurlo a favore di siti più consoni ad attività più produttive.
Questa utility è completamente gratuita ed offre funzioni interessanti, oltre a visualizzare le statistiche del tempo trascorso sui siti tramite percentuali e grafici, permette anche di vedere i dati in base alle “categorie”, per quindi  scoprire quanto tempo avete trascorso su particolari pagine web di una determinata categoria: svago, lavoro, scuola, notizie…
L’estensione mostra statistiche giornaliere, statistiche mensili, siti visitati con l’indicazione del tempo e della percentuale rispetto al totale della navigazione, il tempo totale trascorso su internet ogni giorno, la lista dei domini più visitati dal più visitato al meno visitato, la possibilità di ordinare i siti web in diverse categorie in base alla tipologia ed altro ancora.

Link sponsorizzati



Download


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *