Quale bacchetta scegliere Harry Potter: Hogwarts Mystery

By | maggio 4, 2018
Quale bacchetta scegliere Harry Potter: Hogwarts Mystery

Gli sviluppatori e gli editori Jam City, Inc. hanno finalmente rilasciato il loro nuovo gioco intitolato Harry Potter: Hogwarts Mystery. E’ un gioco di azione e avventura in cui i giocatori si iscrivono come studenti a Hogwarts, imparano l’arte della Magia e rivelano anche nuovi misteri nascosti dietro Hogwarts.

Link sponsorizzati



In Harry Potter: Hogwarts Mystery, i giocatori avranno bisogno di una bacchetta magica proprio come nei libri e nei film, il che significa che devi anche ottenere una bacchetta che soddisfi la tua personalità. Qui sotto trovi una guida su quale bacchetta scegliere Harry Potter: Hogwarts Mystery quando Olivander te lo chiede.

Quale bacchetta scegliere Harry Potter: Hogwarts Mystery

Una bacchetta magica come molti di voi sanno è un oggetto lungo e sottile. Questo particolare oggetto aiuta maghi e streghe a canalizzare i loro poteri magici in un incantesimo che è stato ritratto in modo eccellente nei film di Harry Potter.

Ora, nell’ultimo gioco di Harry Potter, puoi sperimentare cosa vuol dire diventare un Mago o una Strega e per diventarlo dovrai prendere una Bacchetta magica che si adatta alla tua personalità. Qui di seguito trovi un elenco di bacchette che puoi selezionare nelle prime fasi del gioco.

Link sponsorizzati



Essendo un nuovo studente nel mondo della magia, avrai bisogno di ottenere una bacchetta per iniziare la tua avventura. Il gioco ti porterà da Olivander, il vecchio che possiede un negozio di bacchette magiche.

Lì potrai prenderai cose diverse, Olivander ti chiederà come vi siete sentiti quando il vostro fratello maggiore è stato espulso da Hogwarts, dopodiché vi saranno mostrate tre opzioni, ogni scelta che effettuerai riceverai una bacchetta magica.

Quale bacchetta scegliere Harry Potter: Hogwarts Mystery

Mi sono sentito male per lui – Se selezioni questa opzione Olivander farà un commento sulla tua sensibilità e poi ti offrirà una bacchetta di Acacia da 12 pollici con un nucleo di capelli di unicorno. La bacchetta può essere usata da persone dotate ma sensibili.

Ero arrabbiato – Se selezioni questa opzione Olivander farà un commento su come devi combattere e poi ti offrirà una bacchetta di prugnolo da 11,25 cm con un nucleo di capelli di unicorno. La bacchetta è pensata per essere usata da un mago che ha uno spirito guerriero.

Ero determinato – Se selezioni questa opzione, Olivander ti parlerà della determinazione e ti offrirà una bacchetta inflessibile da 11 pollici con un nucleo di corde di drago. La bacchetta è pensata per essere usata da un mago appassionato e puro di cuore.

Abbiamo appena finito di parlare di quale bacchetta scegliere Harry Potter: Hogwarts Mystery. In ogni caso, la scelta della bacchetta non sembra influenzare gran parte del gameplay, ma scegliere quella giusta vuol dire giocare con una bacchetta magica personalizzata in base al vostro carattere.

Potrebbe interessarti:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *