
OnePlus non ha perso tempo: dopo 3 settimane di test offre agli utenti Oxygen OS 9.0, ovvero Android Pie. OnePlus ha preparato anche una piccola sorpresa ai suoi fan … Al Google I / O è stato annunciato che OnePlus sarebbe stato tra i primi produttori ad offrire Android Pie. Con lui, Nokia, Oppo, Sony e Xiaomi.
Dopo diverse anteprime degli sviluppatori e 3 settimane di beta test, ha terminato il suo lavoro sulla sua nuova versione e inizia ad offrirlo agli utenti.
Cosa offre questa nuova versione di OxygenOS?
Secondo le informazioni fornite, questa nuova versione offrirà diverse nuove funzionalità, tra cui una modalità di gioco migliorata e una modalità Non disturbare con opzioni regolabili. Hai anche accesso a più personalizzazioni nei colori.
Installa Android 9 Pie sul tuo OnePlus 6!
Gli utenti che hanno partecipato alla beta hanno purtroppo un problema: non possono ricevere l’aggiornamento da OTA, devono scaricare la ROM e installarla manualmente. Ciò significa anche che i dati e le impostazioni utilizzati nella versione beta verranno eliminati.
Ci sono ancora buone notizie per altri utenti: se hai OnePlus 5, 5T, 3 o 3T, riceverai lo stesso l’aggiornamento ad Android 9. OnePlus non ha ancora confermato la data ma siamo quasi certi che OnePlus stia attualmente concentrando i suoi sforzi sul 6T, quando sarà pronto, esaminerà quindi gli aggiornamenti dei suoi modelli 2016 e 2017.