Come proteggere Whatsapp

By | Feb 14, 2018

Come proteggere il mio account Whatsapp? Se usi quotidianamente WhatsApp, ci sono probabilmente centinaia di messaggi che non vuoi che gli altri leggano. Se sei stufo di eliminarli e di sentirti a disagio ogni volta che qualcuno usa il tuo cellulare Android, in questo tutorial ti insegnerò come proteggere il tuo account WhatsApp con una password. Per fare questo ti servirà solo un’applicazione gratuita! Leggi attentamente il tutorial qui sotto!




La prima cosa da fare per proteggere il tuo account Whastapp con una password sarà scaricare un’applicazione che ti permette di farlo, perché le impostazioni di Whatsapp non proteggono l’applicazione. Per questo vai al Play Store per scaricare Whats Messenger blocco.

Per trovare questa app, vai su Google Play e cerca l’app scrivendo “Whats Messenger blocco”. Una volta trovata nello Store, premi il pulsante “Installa” e quindi esegui l’app ” Whats Messenger blocco se non è già stata avviata autonomamente.

Vai su “Configurazione” per installare una password che inserirà le tue conversazioni private nell’applicazione. Cioè un numero personalizzato che solo tu conoscerai. Dopo aver scelto la password, premere su “Conferma”.




Come proteggere Whatsapp

Come cambiare lo sfondo di una conversazione su WhatsApp

Quindi premere su “Blocco automatico”. E quando si apre nuovamente l’applicazione, inserire la password per accedere alla chat. In questo modo, anche se il tuo smartphone non è bloccato da una password o da un blocco, le conversazioni di Whatsapp, lo saranno. Le persone non saranno in grado di leggerle!

Questa applicazione ti aiuta anche a proteggere le chat di altre applicazioni come Facebook Messenger, Tango, Kit …!

Come sapere se sono stato bloccato su Whatsapp

E tu quale applicazione usavi per proteggere il tuo account Whatsapp? Usavi già questa applicazione?

Come sapere se qualcuno sta leggendo i tuoi messaggi su WhatsApp

Come inviare messaggi automatici su Whatsapp


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.