Il primo lotto di Nokia 6 è finito in 1 minuto

By | gennaio 20, 2017

Il primo lotto di Nokia 6 è finito in 1 minuto, il primo smartphone Nokia rilasciato dopo il ritorno del marchio finlandese sul mercato, è andato esaurito in tempi record. A quanto pare, la domanda è stata molto alta, vista la novità del ritorno del gigante Nokia nel mercato degli smartphone.




Il Nokia 6, presentato ufficialmente al CES 2017, non è il più potente, ma nemmeno il più costoso telefono cellulare Nokia dopo il ritorno sul mercato. Nokia 8 e altri modelli, che saranno rilasciati il 26 febbraio, promettono di essere interessanti.

Tuttavia, gli utenti stavano aspettando e volevano il Nokia 6. Il Nokia 6 è un dispositivo appartenente al segmento medio con un prezzo di 230€.

Lo smartphone è dotato del processore Qualcomm Snapdragon 430 Octa Core con una frequenza di clock di 1,4 GHz, un display da 5,5 pollici Full HD con bordi curvi, con un vetro di protezione Gorilla Glass e due fotocamere (8 e 16 megapixel).

Il nuovo Nokia 6 è stato messo in vendita esclusivamente sul negozio cinese JD.com. Alcuni hanno sottolineato che il prezzo di 230€ è troppo alto, dato il processore Snapdragon 430.

Tuttavia, 4 GB di RAM dovrebbero garantire prestazioni ottimali con le applicazioni installate. Per partecipare alla prima vendita veloce si sono registrati più di 1 milione di persone, e l’intero lotto è andato esaurito in appena 1 minuto.

Nei prossimi giorni ci sarà una seconda vendita flash del Nokia 6, tuttavia JD.com non ha ancora annunciato la data esatta.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.