Porsche si lancia nel car sharing

By | settembre 14, 2018
Porsche si lancia nel car sharing

Porsche sta facendo un altro passo verso nuove modalità di mobilità con il suo nuovo servizio di car sharing. Sogni di guidare una Porsche, ma le tue possibilità non te lo permettono? Porsche offre una risposta con il suo nuovo servizio “Host”, che offre la flessibilità di guidare una Porsche quando ne hai bisogno e quando vuoi, ma senza acquistare o noleggiare il veicolo.




Driver360 utilizza l’intelligenza artificiale per rilevare gli incidenti e notificare automaticamente le emergenze

Porsche si lancia nel car sharing

Il produttore tedesco di auto sportive sta lanciando un nuovo servizio, disponibile (per il momento) solo negli Stati Uniti, al momento offre l’accesso a breve termine ai veicoli Porsche di proprietari privati. Dopo il lancio dell’abbonamento Porsche Passport lo scorso anno, questa nuova offerta rappresenta un nuovo passo nel processo di sviluppo di nuovi concetti di mobilità; in cui il produttore tedesco è sempre più coinvolto.

Una Porsche on demand in collaborazione con una startup di condivisione tra individui

Porsche Host è un programma di carpooling sviluppato da Porsche Digital, Inc. in collaborazione con il suo partner Turo. Il programma sarà disponibile per i clienti di Los Angeles e San Francisco tramite l’app Turo e il sito Web a partire dall’8 ottobre. Aprirà l’esperienza di guida Porsche per gli utenti a breve termine, anche a coloro che possiedono già una Porsche. I veicoli possono essere noleggiati per un periodo che va da un giorno a un mese.

Turo è stata fondata nel 2009 e ha sede a San Francisco. Questo marketplace di car pooling consente ai conducenti di noleggiare veicoli privati. I veicoli disponibili nell’ambito del programma “Porsche Host” appartengono ai clienti Porsche che sono stati appositamente addestrati per offrire ai conducenti che desiderano noleggiare un’auto sportiva l’esperienza di lusso della Porsche.

Un’app per non dimenticare i vostri figli nell’automobile


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.