Come installare Pixel Launcher Android 8.0 Oreo

Come installare Pixel Launcher Android 8.0 Oreo – NO ROOT. Google ha finalmente svelato il nome ufficiale della versione Android 8.0 – Oreo. Dopo varie voci, sembra che Google abbia scelto uno dei nomi di biscotti più diffusi al mondo.

Link sponsorizzati



Google subito dopo il rilascio ha rilasciato l’aggiornamento Oreo per dispositivi Pixel e Nexus. Controllate il menu delle impostazioni del telefono per verificare se il vostro telefono è idoneo per l’aggiornamento. Noi oggi vi stiamo per spiegare come installare Pixel Launcher Android 8.0 Oreo.

Il launcher dei Google Pixel è già disponibile da diversi anni per altri telefoni Android. Tuttavia, gli sviluppatori lo hanno aggiornato a (AOSP Launcher3) sin dalla prima versione 8.0 per aggiungere nuove funzionalità.

Uno dei problemi più importanti durante l’installazione di applicazioni moddate è che richiedono il root e talvolta anche una recovery personalizzata. La buona cosa del Launcher di Oreo 8.0 dei Pixel è che non hai bisogno del root per installare l’applicazione.

Link sponsorizzati


Come installare Pixel Launcher Android 8.0 Oreo

Ora puoi scaricare Android 8.0 Oreo Launcher APK per il tuo cellulare. Android 8.0 Oreo è stato ufficialmente annunciato pochi giorni fa, e noi possiamo installare sul nostro dispositivo senza root il nuovo Launcher di Android 8.0 Oreo.

Il nuovo Android Oreo Launcher (Pixel Launcher) porta con se alcune belle nuove funzionalità. La caratteristica più bella inclusa in questo aggiornamento è la scorciatoia per le applicazioni.

Puoi installarlo direttamente sul tuo dispositivo Android compatibile. Di seguito, abbiamo una guida completa su come scaricare Android Oreo Launcher APK e come è possibile installarlo .

Ti invito alla lettura: I nuovi Sfondi e Suonerie di Android Oreo sono qui

Launcher Google Pixel Launcher 8.0 Oreo APK | Scaricare

  1. Scarica l’ultimo file APK dal link per il download da qui sopra e spostalo dal PC al tuo telefono Android.
  2. Sul tuo telefono, vai nelle Impostazioni> Protezione e abilita le origini sconosciute. Ciò consente di installare applicazioni di terze parti proprio come questa.
  3. Toccare il file APK scaricato e installarlo.
  4. Premere il pulsante Home e selezionare il Launcher appena installato.

È così. Hai appena installato l’ultimo launcher dei Google Pixel con le funzionalità di Oreo di Android 8.0 e, soprattutto, senza accesso di root.

Approfondimenti

Leave a Reply