Pixel e Pixel 2 ricevono l’app Fotocamera Pixel 3, disponibile sul Google Play

By | ottobre 23, 2018
Pixel e Pixel 2 ricevono l'app Fotocamera Pixel 3, disponibile su Google Play

La fotocamera di Google Pixel 3 è sicuramente una delle migliori sul mercato e offre tantissime funzionalità. Tutto questo però non significa che Google si è dimenticata dei proprietari di Pixel 2 e Pixel, quindi il gigante della tecnologia ha rilasciato l’applicazione fotocamera dei Pixel 3 per il Pixel e Pixel 2.




Se hai uno di questi telefoni il Pixel 2 o Pixel, puoi utilizzare le funzionalità della fotocamera Pixel 3 più recenti. L’app è disponibile sul Google Play Store per questi telefoni, è possibile scaricarla gratuitamente e iniziare ad usare le ultime funzionalità fornite da quest’app.

Questo aggiornamento include anche un pratico gesto, con una lunga pressione sullo schermo gli utenti lanciano l’applicazione fotocamera di Google.

Attualmente, il supporto per due funzionalità come Top Shot e Photobooth non è disponibile, prevediamo venga rilasciato per i dispositivi più vecchi, tra un po di tempo. Il nuovo aggiornamento offre una migliore usabilità con il supporto di più gesti di scorrimento per accedere a funzioni e impostazioni

Anche il Pixel 2 e Pixel otterranno le funzionalità Night Sight attraverso questo aggiornamento. È interessante notare come Google non stia lasciando indietro i vecchi telefoni e questo sicuramente da una ventata d’aria fresca ai possessori di Pixel 2 e Pixel.

Samsung potrebbe rilasciare un lettore di impronte digitali che funziona su tutto lo schermo


Leggi anche ...

Author: Morgana Presi

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.