PES 2019 sarà rilasciato ad agosto

By | maggio 11, 2018
PES 2019 sarà rilasciato ad agosto

Pro Evolution Soccer o PES, uno dei più grandi videogiochi di calcio di sempre, è tornato con PES 2019. La saga di calcio di Konami vuole ri-attaccare il mercato, dominato dal suo più grande rivale FIFA. Già circolano voci sulla data di uscita ufficiale, ma tutte saranno confermate qualche giorno prima del rilascio ufficiale del gioco.

Link sponsorizzati



Pro Evolution Soccer era presente durante il El Clásico di Spagna durante Real Madrid vs. Barcellona il 6 maggio. Una fuga di informazioni ha rivelato che la data di lancio possibile per il gioco sarebbe il 30 agosto. Tuttavia, omessa. Il fatto che l’informazione sia stata cancellata conferma che Konami e Sony non vogliono ancora farlo sapere, almeno per ora.

PES 2019 ha bisogno di qualcosa di fantastico per compensare la perdita della “Champions League”

A seguito della perdita della licenza per la Champions League, le aspettative sono alte. Le notizie suggeriscono che ci sarà una modalità di gioco chiamata “Legend Edition”. Ma non ci sono informazioni sui dettagli.

Le voci sull’aumento del numero di licenze si sono rivelate vere, Konami ha rivelato che PES 2019 ha più leghe e stadi con licenza completa. Anche le partnership autorizzate dai club sono aumentate in larga misura e si riveleranno utili per la nuova versione.

Link sponsorizzati



Per il resto, possiamo solo ipotizzare possibili aggiunte al gioco:

  • Aumento del numero di licenze nel gioco (competizioni, squadre, stadi e giocatori).
  • Cambiamenti nella modalità di gioco MyClub. Aumentare la vita utile della modalità di gioco attraverso carte speciali rilasciate periodicamente (simile a quanto già fatto in FIFA).
  • Cambiamenti nella modalità di gioco Master League. Più realismo attraverso nuove licenze e inclusione pre-campionato e un sistema di trasferimenti migliorato.
  • Miglioramenti grafici, foto realismo e nuove animazioni in 4K HDR.
 Il gioco è stato sviluppato da Fox Engine, lo stesso Team che era stato utilizzato per lo sviluppo di “Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain”.

PES 2019 potrebbe avere un vantaggio rispetto a FIFA 19 se il lancio è confermato per il 30 agosto. Ora tutto dipende dal prodotto che Konami vuole presentare e se sarà in grado di sfruttare la data di rilascio anticipata.

The Ultimate Team per PES 2019:

PES presenterà anche una nuova modalità “myClub” attraverso la quale è stato introdotto un nuovo design di carte giocatore. Comprenderà giocatori ad alte prestazioni tra cui Legends e Player of the Week. La cosa interessante è che entrambi si baseranno sulle prestazioni reali dei giocatori.

Ecco il trailer del gioco appena rilasciato:

Molte nuove funzionalità sono state aggiunte al gioco, il che probabilmente darà ai giocatori un’esperienza più realistica. I giocatori ora mostreranno stanchezza fisica e affaticamento che influenzeranno le loro prestazioni e le loto statistiche complessive.

Questo è tutto ciò che sappiamo di PES 2019.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *