Perso la password ID Apple | Come fare

Perso la password ID Apple | Come fare

Perso la password ID Apple. Dimenticato ID Apple. Come recuperare password ID Apple. Il tuo ID Apple è la chiave per sbloccare tutti i servizi di Apple. Il tuo iPhone non sarebbe altro che un costoso dispositivo multimediale senza un ID Apple.

Link sponsorizzati




Il problema con gli ID Apple è che li usi raramente. Una volta configurato il tuo telefono con il tuo ID Apple, potrebbe passare qualche mese prima di avere bisogno un’altra volta dell’ID Apple e la password. Se ti basi solo sulla tua memoria, hai una maggiore probabilità che ti dimenticherai la tua password.

Se questo accade, questo tutorial ti mostrerà come recuperare la tua password ID Apple. Se hai dimenticato la tua password ID Apple, segui i passaggi riportati di seguito per ripristinare e recuperare la password del tuo ID Apple.

Potrebbe interessarti: Migliorare audio iPhone | Top 5 app

Link sponsorizzati




Perso la password ID Apple | Come fare

Migliorare audio iPhone | Top 5 app

Come eliminare automaticamente le app sul vostro iPhone per risparmiare spazio – iOS 11

  1. Vai al sito web di iCloud.
  2. Fare clic su, Hai dimenticato l’ID Apple o la password?
  3. Inserisci l’ID Apple nella casella di testo appropriata.
  4. Inserire il codice di verifica visualizzato. Se non riesci a leggere l’immagine con il codice di verifica, fai clic sull’opzione Nuovo codice. Fai clic su Continua per procedere.
  5. Inserisci il tuo numero di telefono. Questo è il numero associato al tuo ID Apple. Per aiutarti a ricordare il numero, Apple ti mostra le ultime due cifre. Fai clic su Continua.
  6. Fai clic sull’opzione Utilizza numero di telefono attendibile. Fai clic su Continua per procedere.
  7. Attendere che il codice di verifica sia inviato al tuo numero di telefono attendibile.
  8. Una volta ricevuto, inserire il codice di verifica a 6 cifre nelle caselle di testo appropriate. Fai clic su Continua.
  9. Devi verificare le informazioni della tua carta di credito per confermare la tua identità. Inserisci il numero della tua carta di credito, la data di scadenza della carta e il codice di sicurezza (CVC). Fai clic su Continua.
  10. Inserisci la tua nuova password ID Apple. Le password devono contenere almeno otto caratteri con lettere maiuscole e minuscole e devono contenere almeno un numero. Fare clic su Reset password.
  11. È stata modificata correttamente la password dell’ID Apple. Hai fatto.

Hai appena imparato a reimpostare la password del tuo ID Apple. Se hai difficoltà a recuperare il tuo ID Apple, faccelo sapere nella sezione commenti.

Avete suggerimenti per mantenere la tua password Apple ID al sicuro? Quali sono i passaggi da seguire per non dimenticare la password del tuo ID Apple?

Ci piacerebbe sentire la tua nella sezione commenti.

Vai già via?

Aspetta un’attimo!

Leggi qui: Come eliminare automaticamente le app sul vostro iPhone per risparmiare spazio – iOS 11




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*