Perché conviene usare un codice sconto ePRICE

By | Gennaio 14, 2019

Eprice merita di essere annoverato tra gli e-commerce di maggior successo del nostro Paese: un vero e proprio punto di riferimento non solo in ambito informatico, ma anche nell’elettronica in generale.





E non è tutto: grazie a un codice sconto Eprice si può decidere se comprare un gioco per bambini, uno smartphone o numerosi altri prodotti disponibili su questa piattaforma di vendita online che ha conquistato una posizione di leadership nell’elettronica di consumo.

Il merito deve essere attribuito, tra l’altro, alla varietà dell’offerta a disposizione, che include anche gli articoli per la cucina, i prodotti per la casa, gli strumenti per il fai da te, gli attrezzi per il bricolage, gli impianti audio, i videogame e i televisori.

Il successo di ePRICE

Navigando sul sito sapendo di poter beneficiare di un coupon ePRICE  si ha la possibilità di apprezzare tutti i pregi di questo store online, il cui vantaggio competitivo principale va proprio fatto risalire alla vastità del catalogo che viene proposto ai potenziali acquirenti.




Non mancano tutti i brand più importanti dei rispettivi settori di riferimento, come per esempio Acer e Nokia, ma anche Apple e Samsung, senza dimenticare Asus e Sony. E, ancora, spazio ad HTC e LG, a Huawei, a Lenovo, a Fujitsu, a Dell, a Compaq, ad HP e a Toshiba. Nel complesso ci sono più di 600mila articoli tra cui scegliere.

Come funziona?

Il meccanismo di funzionamento del sito è davvero semplice, anche perché ogni venditore ha l’opportunità di sfruttare la piattaforma per mettere a disposizione della clientela i propri articoli.

Chi sceglie Eprice per fare shopping può usufruire della comodità che viene garantita da schede prodotto che sono realizzate con la massima attenzione e che sono curate in ogni dettaglio, con una grande precisione di tutte le informazioni presenti.

Per ciascun articolo, in particolare, sono riportate le caratteristiche tecniche essenziali e una descrizione correlata, mentre non mancano foto che consentono di avere una panoramica ben chiara di ciò che si è in procinto di comprare.

Eprice per gli utenti

Che abbiano a disposizione un codice sconto ePRICE o meno, gli utenti del sito sono liberi di navigare tra le pagine dell’e-commerce come e quando vogliono, così da poter ricercare gli articoli di cui hanno bisogno e magari paragonare le varie offerte tecnologiche che vengono proposte dai venditori.

Individuare il prezzo più vantaggioso è semplice come bere un bicchier d’acqua, e uno dei punti di forza del portale va individuato nei feedback che vengono attribuiti ai venditori dopo ogni transazione.

Come è facile intuire, più i feedback che si ricevono sono positivi e più aumenta il grado di affidabilità, un fattore che condiziona in misura significativa i comportamenti degli utenti e le loro decisioni di acquisto.

La positività o la negatività dei feedback possono dipendere dalla puntualità delle consegne, dalle modalità di evasione degli ordini, dalla corrispondenza tra i prodotti ricevuti e quelli segnalati nelle descrizioni, e così via.

Come fare acquisti su ePRICE

Per comprare uno o più prodotti su Eprice è necessario procedere alla registrazione, che può essere effettuata in qualsiasi momento, anche dopo che il primo acquisto è stato portato a termine.

Tutto quel che bisogna fare per completarla è compilare il form apposito con i dati personali e un indirizzo di posta elettronica, avendo cura di selezionare una password difficile da carpire.

Una volta terminata l’iscrizione, tramite il login si può eseguire l’accesso nella propria area personale, in modo da tenere sotto controllo gli eventuali ordini effettuati. Sempre in questo modo si può comunicare, se necessario, con i venditori nel corso delle transazioni.


Leggi anche

Author: Morgana Presi

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.