Perchè comprare Samsung Gear S3

Perchè comprare Samsung Gear S3, la presentazione in grande stile del Samsung Gear S3 all’IFA di Berlino ha un rumore più da Big Ben che da ingranaggi di un cucù. «E’ stato pensato per un pubblico maschile che ama l’eleganza e si dedica allo sport. Questo è lo step che mancava: un’unità completa che non è più un accessorio da smartphone», spiega Riccardo De Franchis, direttore marketing di Samsung Italia.

Link sponsorizzati




Nuovo di zecca, il Gear S3 è elegante e di classe, dispone di un display da 1,3 pollici 278ppi (360 × 360 pixel) circolare Super AMOLED sempre acceso, con l’ultimo Corning Gorilla Glass SR+ a protezione.

È dotato di una ghiera girevole che consente di accettare o rifiutare le chiamate oltre ad altre funzioni come cambiare il volume della musica, il timer ecc. Noi di guidesmartphone vogliamo condividere con voi le ragione del perchè comprare Samsung Gear S3.

Perchè comprare Samsung Gear

  1. Batteria molto potente da 380mAh
  2. Densità di pixel molto alta 302pp
  3. Lo schermo é sempre acceso consente di vedere il tempo senza dover accendere lo schermo premendo un tasto.
  4. Ha un vetro di marca resistente agli urti come il Corning Gorilla Glass e l´Asahi Dragontail Glass è sottile e leggero, inoltre é in grado di sopportare elevati livelli di forza che potrbbero causare la sua rottura ultimo Corning Gorilla Glass SR+.
  5. Ha il WiFi è possibile effettuare connessioni WiFi.
  6. Risoluzione notevolmente alta 360x360px
  7. Ricarica wireless è possibile effettuare la ricarica senza alcun cavo, come per i rasoi elettrici o gli spazzolini da denti.
  8. Ha il cronometro con il cronometro puoi prendere il tempo
  9. È dotato di bussola la bussola è utile per i giochi, per le mappe e per il software di navigazione
  10. È dotato di bussola è utile per i giochi, per le mappe e per il software di navigazione
  11. Ha un riproduttore di musica il dispositivo può riprodurre musica in formato mp3.
  12. È dotato di NFC consente di eseguire transazioni wireless (per es. pagamenti)
  13. È dotato di GPS il GPS permette il posizionamento globale, utile per le mappe o con le applicazioni che utilizzano il navigatore.
  14. Una versione Bluetooth molto recente 4.2
  15. Ha un monitor per il controllo della frequenza cardiaca ti mostra il tuo livello di allenamento, permettendoti di calcolare una intensita di esercizio adeguata
  16. Ha una connessione WiFi 802.11n è uno standard wireless rilasciato nel 2009. Ha tassi più veloci di trasferimento e una maggiore sicurezza rispetto ai suoi predecessori – a, b e g.
  17. Traccia l´elevazione/altitudine è in grado di rilevare le variazioni di altitudine, come ad esempio le scale quando si è arrampicata.
  18. Ha un barometro misura la pressione barometrica dell’aria. Può prevedere i cambiamenti climatici, per esempio un improvviso calo della pressione nell’aria può significare che una tempesta sta arrivando. Quando calibrato correttamente può essere anche usato per determinare l’altitudine – il che può essere utile se non abbiamo GPS a disposizione
  19. Fornisce resoconti delle attivita i tuoi dati di attività viene analizzata per darvi report, disponibili per visualizzare attraverso l’applicazione o sito web. Questo ti permette di vedere come attivo sei stato e per aiutarti ad ottenere miglioramenti.
  20. Ha display AMOLED si noti anche come il display OLED a matrice attiva, offrono tassi di aggiornamento più alti e consumano meno energia rispetto ad altri tipi di display.

Lo comprerete per Natale o perchè siete pazzi di quest’orologio? E’ dotato di ottime caratteristiche, bisognerebbe conoscere il prezzo.