Perchè comprare Microsoft Lumia 950

Perchè comprare Microsoft Lumia 950, con il nuovo sistema operativo Windows 10, avere un Microsoft Lumia 950 in tasca oggi, vuol dire avere un Pc sempre con voi. Il Lumia 950 si rivela il primo di una nuova generazione che punta all’integrazione tra smartphone e dispositivi come notebook e Pc. Sul Lumia 950 spicca Continuum dove è possibile collegare tastiera, mouse e monitor al telefono tramite la piccola docking station. Si ma perchè comprare Microsoft Lumia 950.

Link sponsorizzati




Perchè comprare Microsoft Lumia 950

>>>>> Potrebbe interessarti: Come aggiornare tutti i telefoni Lumia

  1. E’ alimentato da una buona batteria con 3000mAh
  2. Discreta velocità del processore 6 x 1.82GHz
  3. Ottima densità di pixel 564ppi
  4. Buona dimensione del display 5.2″
  5. Dotato di una buona fotocamera da 20MP
  6. Dotato di una buona quantità di memoria RAM 3GB
  7. Dotato di un’ottima risoluzione 2,560×1,440px
  8. Ha un vetro di marca resistente agli urti come il Corning Gorilla Glass e l´Asahi Dragontail Glass è sottile e leggero, inoltre é in grado di sopportare elevati livelli di forza che potrebbero causare la sua rottura.
  9. Ha una batteria estraibile
  10. Ha gli altoparlanti stereo integrati
  11. Ha la stabilizzazione ottica dell’immagine integrata che usa i sensori giroscopici per rilevare eventuali vibrazioni della fotocamera. Il responso sarà il movimento della lente e del sensore, in maniera da regolare il percorso ottico. Questo assicura la correzione di qualsiasi movimento prima che il sensore catturi l’immagine.
  12. Ha la ricarica wireless
  13. Download notevolmente veloce 300MBits/s
  14. È dotato di un pulsante dedicato per la fotocamera che permette di effettuare scatti in maniera più semplice.
  15. È dotato di flash con doppio LED
  16. Ha una connessione WiFi 802.11ac veloce opera nella banda di frequenza a 5 GHz, così come nella banda a 2,4 GHz (dual-band Wi-Fi). Offre velocità di trasferimento più elevate, maggiore affidabilità e maggiore consumo di energia. Fornisce vantaggi per gaming e streaming video HD.
  17. Ha un sensore BSI (Backside Illuminated Sensor) è un tipo di sensore che aiuta ad avere una migliore qualità di immagini in condizioni di scarsa illuminazione, offre migliore nitidezza e una complessiva miglior qualità dell’immagine.
  18. Dispone di un autofocus continuo durante la registrazione video.
  19. Le lenti della fotocamera sono di marca sono fatte da un´importante azienda produttrice di materiale fotografico, al contrario di lenti non marchiate molto meno costose.
  20. Ha un’uscita HDMI i dispositivi dotati di una porta HDMI o mini HDMI possono trasferire i dati audio e video in alta definizione presso una TV o un apparecchio dotato di entrata HDMI.
  21. Ha la porta USB tipo-C
  22. Può essere usato come un PC l’interfaccia del dispositivo consente di utilizzarlo come si usa un PC, semplicemente collegando il dispositivo ad un display dock e aggiungendo periferiche.
  23. Dispone di un flash LED RGB a 3 luci LED con diverse temperature di colore, offrendo un migliore bilanciamento del colore ed eliminando l’effetto occhi rossi.
  24. Sensore per il riconoscimento dell’iride lo smartphone viene sbloccato automaticamente senza inserire il pin attraverso il riconoscimento del volto e dell’iride
  25. Usa la tecnologia big.LITTLE, un chip può cambiare tra due set di core del processore così da massimizzare la performance e la durata della batteria. Per esempio quando si gioca ad un videogame verranno usati i core più potenti per migliorare la performance, mentre quando si controlla l’e-mail verranno usati i core meno potenti per massimizzare la durata della batteria.
  26. Aggiornamenti diretti dal SO del fornitore è possibile effettuare gli aggiornamenti direttamente dal SO del fornitore senza dover attendere il rilascio di un aggiornamento da parte dell´azienda o dal provider.
  27. Riproduce Adobe Flash video e Audio in Adobe Flash vengono riprodotti nel browser del telefono

Basta, vi ho elencato solo quelli più importanti. E’ veramente un telefono di fascia alta. Se vi piace il sistema operativo Windows Mobile, è anche meglio dei nuovi Galaxy.