Perchè comprare LG G5 l’ammiraglia di LG

Perchè comprare LG G5 l’ammiraglia di LG, la società coreana sta testando la beta di Android 7.0 Nougat in Corea. Questo vuole dire che a test completati, lentamente tutti i dispositivi LG G5 riceveranno l’ultimo sistema operativo di casa Google. Il prezzo di questo fantastico telefono è sceso tanto dal suo rilascio, fino ad arrivare a 380€. Con il Natale in arrivo rappresenta sicuramente un buon acquisto, ma perchè comprare LG G5?

Link sponsorizzati



Perchè comprare LG G5 l’ammiraglia di LG?

  1. E’ dotato di un processore molto potente 4 x 2.1GHz
  2. Di un’alta densità di pixel 554ppi
  3. E’ dotato di un’ottima fotocamera da 16MP
  4. Il processore è sostenuto da molta memoria RAM 4GB
  5. Risoluzione molto alta 2,560×1,440px
  6. Monta una buona fotocamera frontale da 8MP
  7. Ha un vetro di marca resistente agli urti come il Corning Gorilla Glass è sottile e leggero, inoltre é in grado di sopportare elevati livelli di forza che potrebbero causare la sua rottura.
  8. Ha una batteria estraibile e può essere sostituita dall’utente in caso di danno
  9. Ha altoparlanti stereo integrati forniscono un suono che circonda l’utente da destra e sinistra, creando un suono più ricco e un’esperienza migliore.
  10. Ha la stabilizzazione ottica dell’immagine integrata utilizza i sensori giroscopici per rilevare eventuali vibrazioni della fotocamera. Il responso sarà il movimento della lente e del sensore, in maniera da regolare il percorso ottico. Questo assicura la correzione di qualsiasi movimento prima che il sensore catturi l’immagine.
  11. E’ dotato di ricarica wireless è possibile effettuare la ricarica senza alcun cavo, come per i rasoi elettrici o gli spazzolini da denti (opzionale).
  12. Download notevolmente veloci 600MBits/s
  13. È dotato di DLNA tutti i prodotti certificati DLNA sono compatibili tra loro. Quando ci sono diversi dispositivi collegati alla stessa rete, i dati possono essere facimente trasferiti tra loro.
  14. Ottima registrazione video 2,160 x 30fps
  15. Ha un pannello IPS In-Plane Switching technology) è una tecnologia usata per gli schermi LCD. E’ stata inventata per risolvere al momento le principali limitazioni dei normali TFT e matrici-TN : i tempi di risposta sono relativamente lenti, piccoli angoli di visione e una bassa qualità nella riproduzione dei colori.
  16. Ha un lettore di impronte digitali il dispositivo ha un lettore di impronte digitali che identifica l’utente.
  17. Ha un sensore BSI (Backside Illuminated Sensor) è un tipo di sensore che aiuta ad avere una migliore qualità di immagini in condizioni di scarsa illuminazione, offre migliore nitidezza e una complessiva miglior qualità dell’immagine.
  18. Dispone di un autofocus continuo durante la registrazione video quando si registrano filmati le immagini restano a fuoco e nitide.
  19. Posa manuale questo permette di regolare lo scatto di posa manualmente.
  20. Supporta la ripresa video in slow motion
  21. È dotato di modalità serial shot è possibile catturare più foto in rapida successione.
  22. Ha autofocus laser un sistema di autofocus laser determina rapidamente la profondità del soggetto che si desidera mettere a fuoco, che consente di scattare foto molto più velocemente.
  23. Salva le foto in formato RAW un file di un`immagine pura contiene dati minimamente processati dal sensore. I file puri sono chiamati così perché non sono ancora processati e quindi non sono pronti per essere stampati o modificati con un software grafico.
  24. Ha fotocamera con doppio obiettivo permette di regolare la messa a fuoco sulle foto, per esempio, si può decidere di affinare il soggetto e ammorbidire lo sfondo. Inoltre, migliora le prestazioni in condizioni di scarsa luce.
  25. Ha USB Typo-C dispone di orientamento e direzione reversibile del cavo.
  26. Lo schermo é sempre acceso consentendo di vedere il tempo senza dover accendere lo schermo premendo un tasto.
  27. Usa la tecnologia big.LITTLE, un chip può cambiare tra due set di core del processore così da massimizzare la performance e la durata della batteria. Per esempio quando si gioca ad un videogame verranno usati i core più potenti per migliorare la performance, mentre quando si controlla l’e-mail verranno usati i core meno potenti per massimizzare la durata della batteria.

Bastano? Lo sapete che sono elencati la metà delle ragioni per cui comprare un LG G5.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*