Perchè comprare iPhone 7

Perchè comprare iPhone 7, l’ultimo smartphone della casa di Cupertino, che porta con se tante innovazioni tecnologiche. Oggi andiamo a vedere perchè comprare iPhone 7, quali sono le ragioni. Forse il nuovo sistema operativo iOS 10? Forse il nuovo processore A10 veloce più del 40% se confrontato con l’ultimo A9? Forse il nuovo sistema di cuffie EarPods che si collegano al telefono via bluetooh? Non vi basta ancora? Allora leggiamole tutte!

Link sponsorizzati




Perchè comprare iPhone 7

I megapixel della fotocamera frontale leggermente più alti della media 7MP

Molto leggero solo 138g

Ha altoparlanti stereo integrati che forniscono un suono che circonda l’utente da destra e sinistra, creando un suono più ricco e un’esperienza migliore.

Link sponsorizzati


È resistente alla polvere e all’acqua pari o superiori a 1mt.

Ha la stabilizzazione ottica dell’immagine integrata utilizza i sensori giroscopici per rilevare eventuali vibrazioni della fotocamera. Il responso sarà il movimento della lente e del sensore, in maniera da regolare il percorso ottico. Questo assicura la correzione di qualsiasi movimento prima che il sensore catturi l’immagine.

Download molto veloce 450MBits/s.

Qualità della registrazione molto alta 2,160 x 30fps.

Ha un pannello IPS (In-Plane Switching technology) è una tecnologia usata per gli schermi LCD. E’ stata inventata per risolvere al momento le principali limitazioni dei normali TFT e matrici-TN : i tempi di risposta sono relativamente lenti, piccoli angoli di visione e una bassa qualità nella riproduzione dei colori.

È dotato di NFC la tecnologia NFC consente di eseguire transazioni wireless per es. pagamenti.

È dotato di flash con doppio LED

Apertura molto ampia della lunghezza focale minima questa è la massima apertura disponibile alla lunghezza focale minima. Con un diaframma più largo il sensore può catturare più luce contribuendo ad evitare la sfocatura e consentendo anche una maggiore velocità di scatto. Inoltre fornisce una profondità di campo che permette di sfocare lo sfondo per focalizzare l’attenzione sul soggetto.

A prova di temperatura l’apparecchio è protetto con guarnizioni in più per evitare guasti dovuti a eventuali sbalzi termici.

Ha un lettore di impronte digitali il dispositivo ha un lettore di impronte digitali che identifica l’utente.

Ha un sensore BSI (Backside Illuminated Sensor) è un tipo di sensore che aiuta ad avere una migliore qualità di immagini in condizioni di scarsa illuminazione, offre migliore nitidezza e una complessiva miglior qualità dell’immagine.

Dispone di un autofocus continuo durante la registrazione video quando si registrano filmati le immagini restano a fuoco e nitide.

Ha una luce per i video è un aiuto quando si registra un filmato con una situazione di luce bassa come per esempio una festa.

Posa manuale questo permette di regolare lo scatto di posa manualmente.

È dotato di modalità serial shot è possibile catturare più foto in rapida successione.

Autofocus foto più veloce grazie alla fase di individuazione durante lo scatto la fase di individuazione in autofocus è molto più veloce di un rilevamento in automatico del contrasto e permette immagini più nitide.

Ha il sensore CMOS ha lentamente sostituito il sensore CCD, che ha ridotto il consumo energetico e ha migliorato la qualità dell´immagine. Le immagini possono essere molto compatte e relativamente si ha un abbassamento dei costi.

Ha iso manuale questo permette di modificare manualmente il livello ISO.

Uploads notevolmente più rapidi 50MBits/s.

Supporta 64 bit un sistema operativo a 32-bit è in grado di supportare solo fino a 4GB di RAM. 64-bit permette più di 4GB, dando maggiori prestazioni. Consente inoltre di eseguire le applicazioni a 64 bit.

Possiede l´AF tracking, una volta che sceglierete il soggetto e premerete l`otturatore facendolo scendere giú mentre il soggetto si muove, l’autofocus lo seguirà. Così non si avranno più scatti fuori fuoco.

Salva le foto in formato RAW un file di un`immagine pura contiene dati minimamente processati dal sensore. I file puri sono chiamati così perché non sono ancora processati e quindi non sono pronti per essere stampati o modificati con un software grafico.

Ha AirPlay consente il collegamento senza fili di dispositivi Apple con schermi esterni o altoparlanti. È possibile eseguire lo streaming dello schermo del computer, di video e musica da dispositivi iOS, giocare a giochi come su console o mostrare le tue presentazioni facilmente sul televisore.

Ha USB Typo-C dispone di orientamento e direzione reversibile del cavo.

Ha un barometro misura la pressione barometrica dell’aria. Può prevedere i cambiamenti climatici, per esempio un improvviso calo della pressione nell’aria può significare che una tempesta sta arrivando. Quando calibrato correttamente può essere anche usato per determinare l’altitudine – il che può essere utile se non abbiamo GPS a disposizione.

Ha Force Touch/3D Touch la tecnologia risponde alle toccate dell’utente con feedback tattile e consente agli utenti di eseguire diverse azioni a seconda della forza del tocco.

Usa la tecnologia big.LITTLE usando la tecnologia big.LITTLE, un chip può cambiare tra due set di core del processore così da massimizzare la performance e la durata della batteria. Per esempio quando si gioca ad un videogame verranno usati i core più potenti per migliorare la performance, mentre quando si controlla l’e-mail verranno usati i core meno potenti per massimizzare la durata della batteria.

Riproduce Adobe Flash Video e Audio in Adobe Flash vengono riprodotti nel browser del telefono.

Supporta la ripresa video in slow motion.

Per ultimo e in special modo importante gira con l’ultimo sistema operativo iOS10. Queste che vedete elencate sono solo le ragioni più importanti per acquistare questo fantastico telefono della Apple.