Perchè comprare Asus Zenfone Max, perchè costa poco!

Perchè comprare Asus Zenfone Max, la dotazione hardware ha ricevuto un leggero upgrade se guardiamo il suo predecessore che è stato rilasciato ad agosto del 2015, mentre niente è stato cambiato riguardo il suo design. In questi giorni, è possibile trovare l’Asus Zenfone Max 2016 in alcuni grandi store di informatica in Italia a 199€.  Vediamo un’attimo perchè comprare Asus Zenfone Max.

Link sponsorizzati



Perchè comprare Asus Zenfone Max

  1. Una delle batterie più potenti del mondo da 5000mAh
  2. Velocità del processore leggermente più alta della media 8 x 1.5GHz
  3. Un’ottima dimensione dello schermo 5.5″
  4. Una buona fotocamera da 13MP
  5. E’ alimentato da una buona quantità di RAM 3GB
  6. Ha un vetro di marca resistente agli urti come il Corning Gorilla Glass e l´Asahi Dragontail Glass) è sottile e leggero, inoltre é in grado di sopportare elevati livelli di forza che potrebbero causare la sua rottura Corning Gorilla Glass 4.
  7. E’ dotato di un display IPS In-Plane Switching technology è una tecnologia usata per gli schermi LCD. E’ stata inventata per risolvere al momento le principali limitazioni dei normali TFT e matrici-TN : i tempi di risposta sono relativamente lenti, piccoli angoli di visione e una bassa qualità nella riproduzione dei colori.
  8. È dotato di flash con doppio LED due LED sono più luminosi dei flash con un solo LED.
  9. Supporta due SIM un telefono cellulare Dual SIM può funzionare con due schede SIM contemporaneamente.
  10. Ha autofocus laser determina rapidamente la profondità del soggetto che si desidera mettere a fuoco, che consente di scattare foto molto più velocemente.
  11. Supporta 64 bit un sistema operativo a 32-bit è in grado di supportare solo fino a 4GB di RAM. 64-bit permette più di 4GB, dando maggiori prestazioni. Consente inoltre di eseguire le applicazioni a 64 bit.
  12. 38h durata di durata della batteria del dispositivo (in uso) come indicato dal produttore. Con una maggiore durata della batteria si deve caricare il dispositivo meno spesso.
  13. Per il momento gira con l’ultimo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow
  14. Ha l’LTE integrato il sistema su circuito integrato (SoC) ha un chip cellulare LTE integrato. L’LTE può scaricare a velocità maggiore della più vecchia tecnologia 3G.
  15. Usa la tecnologia big.LITTLE usando la tecnologia big.LITTLE, un chip può cambiare tra due set di core del processore così da massimizzare la performance e la durata della batteria. Per esempio quando si gioca ad un videogame verranno usati i core più potenti per migliorare la performance, mentre quando si controlla l’e-mail verranno usati i core meno potenti per massimizzare la durata della batteria.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*