Paladins Strike apk per Android

By | aprile 29, 2018
Paladins Strike apk per Android

Paladins Strike è un altro MOBA che non deve essere confuso con Paladins: Champions of the Realm, un gioco sparatutto con eroe gratuito per PC e console, anche se hanno molte cose in comune, incluso il fatto che sono sviluppati dal stesso studio – Hi-Rez Studios.




Il gioco è ora disponibile in tutto il mondo per entrambe le piattaforme Android e iOS. Non costa niente scaricare Paladins Strike apk per Android, ma ha un sistema di acquisti in-app molto pesante, che non può essere evitato se si vuole diventare un giocatore professionista.

Il gioco presenta più di 20 campioni e consente ai giocatori di affrontarsi in battaglie in tempo reale 5v5. Il gioco ha diverse modalità di gioco come Siege e Summons. Alcune di queste modalità assomigliano sorprendentemente a Overwatch, quindi se hai giocato ad Activision, ti sentirai come a casa.

Il problema principale in termini di gameplay è che il gioco sembra incoraggiare a spendere soldi per vincere, soprattutto al fine di ottenere l’accesso ai campioni. Anche se dovremmo parlare di quanto siano buoni (o cattivi), i ragazzi di Hi-Rez hanno incluso un sistema freemium troppo pesante per gli acquisti in-app.

A parte questo, Paladin Strike sembra essere molto divertente da giocare.

Paladins Strike apk per Android

Passaggio 1 – Scarica il file APK di Paladins Strike dal link sottostante.

File: Paladins Strike apk per Android – Paladins Strike per iOS
Dimensione file : 90,67 MB

Passaggio 2: Individua il file scaricato con un app file manager e installalo. Se stai installando un file APK per la prima volta, è necessario consentire “Origini sconosciute”. Vai nelle Impostazioni> Sicurezza> Consenti installazione da fonti sconosciute.

Passaggio 3: Dopo l’installazione, trova l’app nel menù delle applicazioni e avviala.

Ora puoi goderti Paladins Strike più di prima. Se hai qualche domanda lascia un commento qui sotto.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.