Come ottenere legalmente le Gemme in Clash of Clans

By | Mag 4, 2018

Come ottenere legalmente le Gemme in Clash of Clans, come ottenere gemme supplementari in uno dei tuoi giochi preferiti che è Clash of Clans legalmente senza essere bannati dai server del gioco utilizzando le applicazioni che vi fornirò e che vi faranno guadagnare gemme facilmente sul vostro telefono Android.




Qui di seguito sono l’alcune delle applicazioni che vi aiuteranno a ottenere le gemme gioco sul proprio dispositivo Android. Quindi, diamo uno sguardo a queste applicazioni qui di seguito.

Come ottenere legalmente le Gemme in Clash of Clans

TapLoot

State pensando che cosa è TapLoot e qual è la sua connessione con Clash of Clans! Aspetta questo è perchè forse non conosci questa straordinaria applicazione che è disponibile per Android e iOS. Utilizzando questa applicazione, si possono guadagnare gemme gratis in Clash of Clans. Per ottenere le gemme basta scaricare e installare le applicazioni da questa applicazione. Per iniziare a guadagnare attraverso questa applicazione dovrete prima registrarvi a questa applicazione e dopo è possibile ottenere le gemme per ogni applicazione che si installa da questa applicazione.

FreeMyApps

Questo è l’altra grande applicazione come Taploot con cui si possono guadagnare gemme gratuite per Clash of Clans, semplicemente scaricando le applicazioni che sono state raccomandate dalla app. È possibile ricevere dei buoni regalo dopo aver raccolto 3000 punti in questa applicazione, e dopo utilizzarli per acquistare le gemme in Clash of Clans. Basta scaricare questa sorprendente applicazione e troverete molto più facile raccogliere le gemme per Clash of Clans come mai prima.

FeaturePoints

Funziona uguale alle applicazioni che sono state indicate sopra, ma l’unica cosa che si differenzia dagli altri è che si possono anche riscattare i punti guadagnati in denaro reale e lo fà attraverso PayPal. Se si desidera ottenere le gemme in Clash of Clans, allora è possibile utilizzare i punti guadagnati per il loro acquisto.

😉 😉 😉


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.