Ora i messaggi di WhatsApp possono essere cancellati un’ora dopo essere stati inviati per errore

By | marzo 12, 2018

WhatsApp ha tranquillamente cambiato il modo in cui opera la sua funzione di cancellazione dei messaggi. Originariamente introdotta ad ottobre , WhatsApp “elimina per tutti” consentiva di eliminare solo i messaggi fino a sette minuti dopo l’invio.




Ora i messaggi di WhatsApp possono essere cancellati un’ora dopo essere stati inviati per errore

WABetaInfo ha notato che l’ultima versione di WhatsApp estende significativamente questo limite di tempo a un’ora, otto minuti e 16 secondi.

Non è chiaro il motivo per cui il limite è ora così specifico, le pagine di supporto di WhatsApp non forniscono alcuna informazione aggiuntiva sul perché di questo nuovo limite di tempo. Un’ora significa che ora hai molto più tempo per eliminare i messaggi inviati per errore e puoi eliminare intere conversazioni dal telefono di un amico.

WhatsApp non ha un’opzione per chattare segretamente come i rivali, in cui si può creare una conversazione temporanea che non viene archiviata su dispositivi del mittente o destinatario. Questo tempo extra potrebbe aiutare a facilitare più conversazioni in contemporanea su WhatasApp.

Cosi il messaggio su WABetaInfo

A new WhatsApp for iOS update (2.18.31) is available on AppStore.
It is a bug fixes update, but it has the new “Delete for everyone” limit, that’s 1 hour, 8 minutes and 16 seconds.

Come inviare messaggi WhatsApp senza aggiungere contatti alla rubrica

Leggi questo articolo dove ti insegneremo un metodo per inviare messaggi su WhatsApp senza dover aggiungere la persona ai tuoi contatti. Sapendo che questa tecnica non richiede l’installazione di applicazioni di terze parti, funziona sia su Android che su iOS.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.