Oppo Neo 7 è veramente cosi modesto recensione e caratteristiche

By | novembre 17, 2015

Oppo Neo 7 è veramente cosi modesto, recensione e caratteristiche, un nuovo smartphone della gamma Oppo Neo è stato appena reso ufficiale. L’Oppo Neo 7 è uno smartphone molto elegante. Ma è vero che ha delle caratteristiche mediocri? Guardiamolo bene.

Link sponsorizzati



Noi ci aspettiamo un dispositivo accessibile a tutti, anche se la società non ha ancora comunicato il prezzo. Il telefono sarà rilasciato nelle prossime settimane, e noi abbiamo tutte le caratteristiche di questo smartphone.

L’Oppo Neo 7 è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core da 1.2GHz, un Adreno 306 per quanto riguarda la grafica e un display da 5 pollici con risoluzione di 960 x 540. Ha 1GB di RAM, e 16GB di memoria interna (espandibile con microSD carta a 128 GB).

L’Oppo Neo 7 è un telefono cellulare dual SIM e gira con Oppo Android Lollipop Color OS 2.1. Ha una fotocamera da 8 megapixel posteriore con flash LED e apertura f / 2.0, e una fotocamera frontale da 5 megapixel con f / 2.4 di apertura. Il telefono misura 142,7 millimetri x 71,7 millimetri x 7,55 millimetri e pesa 141 grammi.

Le opzioni per quanto riguarda la connettività includono 4G LTE, 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 e GPS, ed ha una batteria di 2420 mAh. Il telefono in verità non ha delle caratteristiche modeste, anzi è un buon device ed è molto bello, ha una finitura a specchio con singole sezioni di vetro intagliato.

Ha una struttura micro-arc con bordi arrotondati, e la struttura è disponibile in colori oro o argento. Lo smartphone sarà disponibile in bianco avorio o blu notte. Certo è, che sarà rilasciato ad un buon prezzo, può essere proprio un bel regalo.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *