OnePlus 5: Sfondi e Wallpaper Ufficiali

OnePlus 5: Sfondi e Wallpaper Ufficiali

OnePlus 5: Sfondi e Wallpaper Ufficiali. In questo articolo vedremo come scaricare ed installare gli sfondi del nuovo OnePlus 5. La società è pronta per lanciare il suo nuovo dispositivo di punta il OnePlus 5, secondo le ultime informazioni il 20 giugno. Il telefono offre un potente hardware ad un prezzo relativamente abbordabile.

Link sponsorizzati




Come per qualsiasi altro dispositivo di punta, questo dispositivo viene rilasciato con dei bellissimi sfondi. Abbiamo messo le mani su sette sfondi ufficiali del OnePlus 5. Si possono scaricare dal fondo della pagina. OnePlus 5 monta un display QHD da 5,5 pollici con un potente processore Snapdragon 835 con 6/8 GB di RAM e 64/128GB di memoria interna.

Il telefono gira con Android 7.1.1 Nougat OxygenOS. Il CEO di OnePlus ha già confermato l’aggiornamento ad Android O per il OnePlus 3/3T, così come è previsto anche per il OnePlus 5. Per dare al display del vostro telefono un aspetto magnifico dovete scaricare questa bella serie di sfondi in QHD.

È possibile scaricare questi belli e colorati sfondi del OnePlus 5 e utilizzarli su qualsiasi telefono Android. Gli sfondi sono stati condivisi da un membro ZeevoX sul forum ufficiale OnePlus. Gli sfondi del OnePlus 5 sono in stile Full HD e sono di 1080 x 1920 pixel vanno bene su qualsiasi telefono Android.

OnePlus 5: Sfondi e Wallpaper Ufficiali

Wallpapers stock del OnePlus 5 – Sfondi stock del OnePlus 5 (Mirror) – Scarica Sfondi Wallpaper per Android




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*