OnePlus 2 vs Moto X Pure Edition chi è il migliore?

OnePlus 2 vs Moto X Pure Edition chi è il migliore? Il Pure Moto X (Style) può essere preordinato dal sito Motorola, dove costa 400$. Sarà possibile scegliere di quale colore o materiale desiderate la cover, e ci sono molte altre opzioni di personalizzazione che potrebbero interessarti.

Link sponsorizzati




Il OnePlus 2 costa $10 in meno, ma questo dispositivo ha alcuni vantaggi rispetto al Moto X. Leggiamo allora il confronto tra il OnePlus 2 vs Moto X Pure Edition.

Design e Display

Come dicevamo, l’aspetto del Moto X può essere personalizzato sul sito Moto Maker.Il telefono è dotato di uno standard posteriore in gomma siliconica, e ci sono dieci colori disponibili. Inoltre, Motorola offre quattro varianti in legno e quattro varianti in pelle.

Link sponsorizzati




Il telefono è dotato di un telaio metallico che può essere anche personalizzato, misura 153,9 x 76,2 x 11,1 millimetri e ha una dimensione di 179grams. Lo schermo ha una dimensione di 5,7 pollici e supporta una risoluzione di 2560 × 1440 (QHD), che dà 515 pixel per pollice.

Il OnePlus 2 ha la parte posteriore come il suo predecessore. La cover può essere sostituita, ma è più spessa e farà diventare il telefono troppo grosso, la versione standard misura già 9,9 millimetri di spessore.

Monta un display da 5,5 pollici e supporta unaa risoluzione Full HD con 401 ppi ed è stato collocato un pulsante home, in cui è stato integrato un lettore di impronte digitali ed è circondato da due pulsanti capacitivi blu.

Hardware

Il Moto X ha caratteristiche un poco piu deboli – un chipset Snapdragon 808 hexa core che è stato utilizzato per LG G4. Il SoC composto da quattro core Cortex-A53 con clock a 1.44GHz e due core Cortex-A57 con clock a 1,8 GHz ed è sostenuto da 3GB di RAM.

Il OnePlus 2 utilizza il più recente e revisionato Snapdragon 810 con quattro core Cortex-A53 con clock a 1,56 GHz e quattro core Cortex-A57 con clock a 1,82 GHz, e gira con 3GB di RAM / 16GB di memoria interna o 4GB di RAM / 64GB di spazio di archiviazione.

A differenza del OnePlus 2, che non include uno slot per schede microSD, il Moto X consente di espandere le tre varianti di memoria interna da 16/32/64 GB a 128 GB.

Batterie

Il OnePlus 2 monta una batteria da 3300mAh per alimentare il chipset Snapdragon 810, mentre il Moto X ha una batteria da 3000mAh più piccola e la modalità integrata di Qualcomm di ricarica rapida, che estende la durata fino a 10 ore se si mette il telefono sotto carica per 15 minuti.

Fotocamere

Il OnePlus 2 dispone di una fotocamera posteriore con autofocus 13mp laser e OIS, scatta ottime foto all’aperto, ma soffre un po’ il ritardo dell’otturatore.

La fotocamera principale del Moto X è 21MP e ha la messa a fuoco automatica tradizionale, offre autofocus a rilevazione di fase e flash a doppio LED. Purtroppo, le foto non sono così grandi come quelle scattate con un Galaxy S6.

Insomma sono due telefoni molto potenti. Il OnePlus ha dalla sua un processore più potente e una batteria piu potente. Il Moto ha un display più grande e una fotocamera sicuramente migliore.

La scelta dovete farla in base alle caratteristiche piu importanti per voi, tanto il prezzo è simile.




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*