Niente piu’ Jailbreak con iOS 7.1

By | giugno 4, 2015

Purtroppo ci aspettavamo questo momento. Era solo questione di tempo e alla Apple avrebbero sistemato le falle che vengono sfruttate dagli Evad3rs per poter eseguire il jailbreak su iOS.




Con il rilascio di iOS 7.1 beta 5 questa paura è diventata realtà; alcuni sviluppatori hanno confermato che un determinato bug utilizzato da Evasi0n è stato sistemato e da questa beta in poi sarà impossibile eseguire il jailbreak untethered su tutti i dispositivi!

Ovviamente: Nulla è sicuro al 100%.

Al momento quindi, e probabilmente anche in furo, non sarà possibile effettuare il jailbreak su iOSs 7.1.

Tutti coloro che volessero mantenere il jailbreak sul proprio dispositivo è bene non aggiornino e rimangano quindi con la versione iOS 7.0.6.

Ricordiamo che una volta aggiornato il proprio Device Apple ad iOS 7.1 non sarà possibile effettuare ildowngrade ad 7.0.6, quindi non potrete tornare sui vostri passi.

Per un periodo di tempo limitato sarà comunque ancora possibile eseguire l’aggiornamento ad iOS 7.0.6 selezionando manualmente il firmware voluto.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.