Netflix, come scaricare e guardare Serie TV e Film per la visualizzazione offline sul vostro Android

By | dicembre 7, 2016

Netflix, come scaricare e guardare Serie TV e Film per la visualizzazione offline sul vostro Android, la possibilità di scaricare finalmente i video di Netflix è stata una sorpresa. Dopo tutto, è la stessa società che solo pochi anni fa, diceva che non avrebbe mai fatto vedere i suoi programmi offline.




Ma recentemente, il tono di Netflix ha iniziato a cambiare. E all’inizio di questo mese, tantissimi contenuti sono diventati disponibili per il download. Facendo diventare bella anche l’attesa dal dentista.

Il problema, perchè èra diventato un problema, è nato quanti molti utenti si lamentavano di non poter godere del servizio, dove non c’èra rete, in galleria, in metropolitana ecc, e cosi Netflix è dovuta correre ai ripari.

Cosi da qualche giorno è possibile scaricare sul proprio dispositivo Android, serie tv, film o show televisivi, e poi guardarli anche offline. Ecco cosa dovete fare se volete scaricare alcuni episodi del vostro programma preferito, per poi guardarlo nella sala d’attesa dal vostro dentista.




Netflix, come scaricare e guardare Serie TV e Film per la visualizzazione offline sul vostro Android

1. Scaricare l’app per il vostro dispositivo Android.

2. Accedere con il proprio account Netflix, e cliccare sul menù a forma di hamburger, quindi selezionare se disponibile l’opzione per il download.

3. Scegliere dalla lista, o semplicemente cercare il tuo contenuto per vedere se è disponibile per la visualizzazione offline.

4. I programmi che possono essere scaricati sono indicati con l’icona download, nella descrizione di un film, o accanto ad ogni episodio se si tratta di uno show televisivo.

5. Dopo aver completato il processo in background, è possibile accedere al contenuto non in linea nella sezione download sull’app.

6. Se si desidera cambiare la qualità del video (e, rispettivamente, la sua dimensione e il tempo per scaricare), potete farlo andando sull’icona del menu di nuovo, toccare App Impostazioni> Download> Qualità video e scegliere Standard o superiore (720p).

Per memorizzare i download su una scheda microSD, la scheda deve essere impostata come memoria per il download nelle impostazioni del telefono, altrimenti Netflix scaricherà i film o gli episodi nella memoria interna.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.