Musica Streaming Online | Top 15

Musica Streaming Online. Top 15 siti di Musica Streaming di Musica Online. Siti per ascoltare musica gratis online? Dove ascoltare musica gratis su internet? Ascoltare musica online gratis mp3? Ti piace la musica? Hai mai pensato come sarebbe vita senza musica? Beh, non posso proprio immaginare la vita senza musica, sarebbe noiosa, molto tranquilla, un mondo in bianco e nero. Non è vero?

Link sponsorizzati



Oggi non c’è solo la radio per ascoltare musica. Oggi c’è Internet, si c’è lo streaming. Proprio per questo ho deciso di scrivere dei Top 15 siti di Musica Streaming di Musica Online, si hai capito bene, i migliori siti dove ascoltare Musica Streaming Online.

In questo articolo sto per condividere:

  • Musica Streaming Online,
  • top 15 siti di Musica Streaming di Musica Online,
  • siti per ascoltare musica gratis online,
  • dove ascoltare musica gratis su internet,
  • le migliori applicazioni di Musica Streaming Online,
  • ascoltare musica online gratis mp3.

Musica Streaming Online | Top 15

Ti consiglio la lettura di: Migliori app per smartphone con root

Link sponsorizzati


1. Spotify

Spotify è uno dei migliori siti e servizi di streaming musicale che ti permette di trovare la musica giusta in qualsiasi momento. Puoi accedere dal tuo cellulare in qualunque momento, dal tuo telefono, tablet, computer portatile o computer. Spotify fornisce milioni di brani in modo da poter ascoltare la tua musica preferita durante il lavoro, una festa, oppure mentre ti rilassi. Spotify ti offre la libertà di sfogliare la musica attraverso la raccolta musicale di amici, celebrità, artisti. Puoi anche scaricare l’applicazione Spotify per il tuo dispositivo Android o iOS. Il miglior sito di Musica Streaming Online.

2. Pandora

Pandora è un altro grande sito di streaming musicale, che ti offre musica in tutti i modi. Il sito ti offre una radio personalizzata in modo da poter ascoltare quello che ami secondo i tuoi gusti. Con Pandora, è possibile memorizzare fino a 100 stazioni. Ciò significa che non si è limitati solo alla musica online libera, è possibile ascoltare la musica anche dalle 100 stazioni radio. Oltre ad ascoltare musica dal sito web di Pandora, puoi anche scaricare gratuitamente l’applicazione Pandora per il tuo smartphone o tablet Android o iOS.

3. iHeartRadio

iHeartRadio ti permette di accedere al mondo della musica in modo semplice ed efficiente. Il sito ti offre le stazioni radio AM e FM più popolari della tua nazione. IHeartRadio è il sito perfetto per la musica in streaming, per goderti i momenti di gioia ogni giorno, durante una gita in auto, sulla spiaggia, fare allenamento, festeggiare, pulire il garage.

4. Grooveshark

Grooveshark è un servizio di musica in streaming. Puoi scegliere qualsiasi tipo di musica. E’ facile trovare la musica su Grooveshark. Puoi anche iscriverti.

5. TuneIn Radio

TuneIn Radio è una delle migliori applicazioni per ascoltare musica in streaming. TuneIn Radio rende così facile trovare le stazioni locali alla tua zona e in qualsiasi altra parte del mondo. Se vuoi trasmettere il tuo contenuto in modo che milioni di persone ti possano ascoltare, TuneIn Radio ti assicura che i tuoi contenuti raggiungano il pubblico globale di oltre 60 milioni di utenti. TuneIn ti permette di scoprire e ascoltare ciò che è importante per te, dalla musica, alle notizie, dallo sport alla conversazione.

6. AccuRadio

AccuRadio è un altro sito musicale famoso per la trasmissione di musica su Internet che fornisce una radio Internet personalizzabile in cui è possibile cercare la tua canzone preferita o la tua musica. Il sito include migliaia di canali musicali che suonano per tutto il giorno. AccuRadio offre i generi standard della musica ed è un modo facile e ottimo per scoprire nuove musiche.

7. Shoutcast

Shoutcast ti permette di ascoltare oltre 70.000 stazioni in una vasta gamma di generi. Puoi cercare la tua canzone preferita, la raccolta di artisti o la stazione facendo clic sulla scheda Cerca nell’angolo in alto a destra del sito. Oltre a cercare la tua canzone preferita, puoi creare la tua stazione radio online e diventare parte di una delle più grandi directory di flussi sul web.

8. SoundCloud

SoundCloud è uno dei principali siti web di streaming di musica con cui è possibile creare suoni e condividerli ovunque. SoundCloud ti consente di condividere facilmente le tue tracce preferite. È possibile accedere a SoundCloud da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento dal suo sito web o tramite applicazioni iPhone e Android.

9. Dash Radio

Dash Radio è una delle più grandi piattaforme di trasmissione radio digitale su Internet. Dash Radio offre streaming musicale 24 x 7 con stazioni esclusive di ogni genere. Il sito è piuttosto interattivo, tutto quello che devi fare è cliccare sulle stazioni preferite e hai fatto.

10. Mixcloud

Mixcloud la piattaforma offre milioni di mix musicali, spettacoli radio e podcast. Non importa quale sia il tuo gusto in musica, trovi quasi tutto, jazz, anima, funk, hip-hop e altro ancora.

11. 8tracks

8tracks è un posto incredibile per scoprire la musica su Internet e questo lo rende un altro grande sito web di streaming musicale. Puoi ascoltare musica per rendere la tua giornata perfetta o addirittura creare una propria playlist da condividere con il mondo.

12. Last.fm

Last.fm è un altro luogo ideale per ascoltare musica. Last.fm vi offre un’ampia gamma di canzoni, completando la tua collezione di musica preferite. Puoi condividere, ascoltare e guardare il contenuto del tuo mondo musicale. Last.fm è ottimo sia per ascoltare musica libera online sia per scaricare musica libera.

13. Jango

Jango è una radio Internet gratuita che ti permette di scoprire musica e suona musica che ti piacerà. Il sito include un’ampia gamma di generi, potrai scoprire le canzoni che meglio si adattano al tuo stato d’animo e alle situazioni che stai vivendo.

14. Rhapsody

Rhapsody è un altro sito web di musica in streaming che include tutte le funzioni di streaming musicale e molto altro ancora. Il sito offre 30 milioni di brani nel suo catalogo. È possibile accedere alle canzoni, album e playlist direttamente dai dispositivi audio di casa.

15. Slacker Radio

Slacker radio è un’altra buona opzione nel campo dei siti web di musica in streaming. Slacker Radio consente di cercare la tua traccia musicale preferita in modo semplice e intelligente.

Eccoci qui, è finito, mamma mia e che caldo..si muore, comunque vi ho presentato “Top 15 siti di Musica Streaming di Musica Online”. Spero che l’articolo vi sia piaciuto!

Approfondimenti

Leave a Reply