Moto Z3 Play display 18: 9, corpo in vetro e sensore di impronte digitali laterale – Lancio imminente

By | maggio 11, 2018
Moto Z3 Play display 18: 9, corpo in vetro e sensore di impronte digitali laterale

Motorola ha già svelato gli smartphone a basso costo della serie Moto G e Moto E. Già nel mese di febbraio, la società ha lanciato lo smartphone ammiraglia 2017 Moto Z2 Force in India. Di recente, stiamo assistendo a diverse fughe di notizie sul Moto Z3 Play.




Il dispositivo sarà disponibile nel colori Deep Blue, mentre gli spinotti magnetici per collegare i Moto Mod si trovano sul retro. Il Moto Z3 Play ha un design a sandwich in vetro con una montatura in metallo al centro. Non ci sono jack audio da 3,5 mm e pulsante home su questo dispositivo.

Verrà rilasciato con un display 18: 9 che offre una risoluzione Full HD + (2160 x 1080 pixel). Il grande modulo fotocamera sul retro ora dispone di due fotocamere. Vediamo una doppia fotocamera sul retro 12MP + 8MP e una singola fotocamera per i selfie da 5 MP sul lato anteriore.

Poiché sul davanti non è presente alcun pulsante Home, la società ha optato per il sensore di impronte digitali montato lateralmente. Mentre il bilanciere del volume è posizionato sul lato destro, il pulsante di accensione con finitura ruvida si trova sul lato sinistro. Il dispositivo sembra non avere un altoparlante dedicato.

Moto Z3 Play display 18: 9, corpo in vetro e sensore di impronte digitali laterale

Girerà con Android Oreo. Lo slot per scheda SIM ibrida si trova sul bordo superiore del dispositivo. Sul bordo inferiore, possiamo solo individuare la porta USB Type-C.

Le precedenti notizie hanno rivelato che il Moto Z3 Play presenta un display da 6.1 pollici e un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 636.

Questo è lo stesso processore utilizzato anche su Xiaomi Redmi Note 5 Pro e Asus Zenfone Max Pro M1. Sarà coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria espandibile. Resta sintonizzato su Guidesmartphone per maggiori dettagli!

fonte


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.