Moto X Play vs. HTC One E9+ in lotta per le fotocamere

Moto X Play vs. HTC One E9+ in lotta per le fotocamere, tutti erano in attesa di una nuova ammiraglia Moto X, ma invece, Motorola ha rilasciato altre due versioni: il Moto X Style e il leggermente più debole Moto X Play, che è un phablet. Oggi confronteremo Moto X Play vs. HTC One E9+.

Link sponsorizzati



Design e Display

Il Moto X Play ha un corpo robusto, l’incurvamento della schiena con un materiale gommato, facile da impugnare, ma se non vi piace il colore di default, è possibile modificarlo tramite il sito web Moto Maker.

Il dispositivo è idrorepellente, non esattamente molto resistente all’acqua, in modo da non farvelo buttare in acque profonde e tenerlo lì per troppo tempo, perché lo danneggereste.

Link sponsorizzati


Il Moto X Play è quasi spesso come il Nexus 6, misura 10,9 millimetri, ma la struttura metallica ha una larghezza di 8,9 millimetri, il che significa che il telefono è comodo da tenere.

Lo schermo misura 5,5 pollici, è 1080p Full HD con 403 ppi ed è protetto con Corning Gorilla Glass 3.

E9+ è dotato di uno schermo da 5.5 pollici, supporta la risoluzione QHD fino a 534ppi, che è la più alta densità di pixel mai ottenuto su un telefono HTC.

Sembra un po’ come l’ammiraglia M9, ​​ma la parte posteriore è in plastica ed è circondata da un telaio metallico sottile. Il telefono ha uno spessore di 7,5 millimetri e la parte anteriore ha le solite casse BoomSound con Dolby Audio.

Hardware

HTC One E9+ è dotato di un 64bit Mediatek MT6795M Helio X10 SoC che supporta la velocità di visualizzazione fino a 120Hz. Il processore ha otto core e funziona ad una velocità di 2 GHz, ed è sostenuto da 3GB di RAM e una PowerVR G6200.

Uno slot per schede microSD è stato aggiunto al fine di espandere la memoria interna da 32GB fino a 128GB.

Il Moto X Play utilizza un Qualcomm MSM8939 Snapdragon 615 SoC che è alimentato da una coppia di processori quad core – 1.7 GHz Cortex-A53 e 1 GHz Cortex-A53, che sono supportati da 2GB di memoria RAM e sono accoppiati con i vecchi Adreno 405 per la grafica.

Motorola offre due varianti di memorie interne con capacità di 16 e 32 GB, ed entrambi possono essere espansi fino a 128 GB.

Fotocamere

Un E9+ dispone di una fotocamera posteriore da 20MP con caratteristiche standard che includono LED flash, autofocus, HDR, touch focus, panorama e cattura video a una risoluzione di 2160p a 30 fps. A seconda del mercato / regione, il telefono viene fornito con una fotocamera frontale da 13mp o 4MP Ultrapixel.

Moto X Play ha una fotocamera da 21MP con apertura f / 2.0, la registrazione dei video al rallentatore (supportata dal X10 SoC), fase di autofocus, zoom digitale 4X, auto HDR ecc, mentre la fotocamera anteriore è da 5MP.

Batterie

Il Moto X Play è dotato di una batteria da 3630 mAh che dura fino a 48 ore con uso misto, mentre il One E9+ è alimentato da una molto più piccola batteria da 2800 mAh, che offre oltre 14 ore di tempo su reti 3G.

Approfondimenti

Leave a Reply