Moto G6 Plus, Moto X Force e Samsung Galaxy A7 2017 ricevono TWRP ufficiale

By | ottobre 9, 2018
Moto G6 Plus, Moto X Force e Samsung Galaxy A7 2017 ricevono TWRP ufficiale

C’è una parte della community che non ha problemi ad usare versioni non ufficiali di popolari mod per Android. Ci sono momenti in cui queste mod non ufficiali non funzionano bene e ci sono volte in cui funzionano anche meglio della versione ufficiale.




Tuttavia, la versione ufficiale è sempre la migliore. Se possiedi il Moto G6 Plus, Moto X Force o la variante 2017 del Galaxy A7, la versione ufficiale della recovery personalizzata TWRP è pronta ad essere installata sul tuo dispositivo.

Il supporto della community e degli sviluppatori è stato piuttosto scarso per il Moto G6 Plus, Galaxy A7 2017 e Moto X Force, anche se però niente è perduto, da oggi è possibile installare mod, rom personalizzate, fare backup, ripristinare un backup ecc su Moto G6 Plus, Moto X Force e Samsung Galaxy A7 2017.

Questo non vuol dire che non c’è stato supporto da parte della comunità degli sviluppatori per questi dispositivi, ma ora che disponiamo delle versioni ufficiali della recovery personalizzata TWRP, potremmo vedere molto di più nel prossimo futuro.




Di seguito troverai i link ufficiali per scaricare TWRP su Moto G6 Plus, Moto X Force e Samsung Galaxy A7 2017. Ti consigliamo inoltre di tenere d’occhio i forum XDA ora più che mai visto che potremmo assistere a un numero maggiore di supporto da parte degli sviluppatori per ognuno di questi tre smartphone.

Moto G6 Plus, Moto X Force e Samsung Galaxy A7 2017 ricevono TWRP ufficiale

Motorola Moto G6 Plus

TWRP for the Moto G6 Plus

XDA Forum for the Moto G6 Plus

Motorola Moto X Force

TWRP for the Moto X Force

XDA Forum for the Moto X Force

2017 Samsung Galaxy A7

TWRP for the Samsung Galaxy A7 2017

XDA TWRP Thread for the Samsung Galaxy A7 2017

Leggi questa guida per sapere:

Come installare la recovery TWRP su tutti i dispositivi Android


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.