Moto G4 Plus scheda tecnica, recensione e caratteristiche

By | maggio 21, 2016

Moto G4 Plus scheda tecnica, recensione e caratteristiche, il Moto G4 e il Moto G4 Plus sono stati lanciati insieme nel giro di poche ore. Il Moto G4 Plus monta una fotocamera posteriore da 16MP con auto focus laser, 5MP per la fotocamera frontale, sensore di impronte digitali sotto il display, sostenuto da una batteria da 3000mAh, 32GB di memoria interna.




Il nuovo Motorola è alimentato da un processore Octa-Core, 2GB di RAM e un display da 5,5″. Si prevede anche una variante da 3GB di RAM, ma andiamo a vedere le caratteristiche nel dettaglio.

Il Moto G4 Plus monta un display da 5.5″ (1920 x 1080 pixel) Full HD con Corning Gorilla su di esso a protezione.

E’ alimentato da un processore da 1.2GHz, Octa-Core, Snapdragon 430 (MSM8937) a 64-bit con chipset grafico Adreno 505, insieme a 3GB di RAM, con memoria interna da 32 GB, ma espandibile tramite una slot per schede microSD.

Come vi abbiamo anticipato nell’introduzione il Moto G4 Plus monta una fotocamera posteriore da 16MP con doppio flash LED, laser AF, PDAF, e registrazione video a 1080p, e una fotocamera da 5MP frontale con sensore OmniVision OV5693.

Altre due caratteristiche molto importanti sono che è resistente all’acqua e monta un sensore di impronte digitali.

Galleria foto Moto G4 Plus

Per quanto riguarda le opzioni di connettività il G4 Plus ha il 4G LTE / 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.2, GPS, NFC e una porta USB.

Il telefono è alimentato da una batteria da 3000mAh con turbocompressore per la ricarica veloce.

Rimanete sintonizzati per nuovi aggiornamenti, in quanto il telefono è in fase di rilascio.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.