Modalità oscura in arrivo su WhatsApp?

By | settembre 17, 2018
Modalità oscura in arrivo su WhatsApp?

Negli ultimi mesi, abbiamo visto la modalità oscura far parte della versione Android di YouTube e dei messaggi Android; Google dice che l’app per i telefoni Android riceverà la funzione molto presto. Con la possibilità di cambiare l’interfaccia utente di un’app da una stampa scura su uno sfondo bianco ad una stampa bianca su uno sfondo scuro, cosi da evitare che gli occhi si irritino e si stanchino, soprattutto quando non c’è luce.




Come salvare gli stati di Whatsapp

Con uno sfondo bianco molto luminoso che brilla davanti ai tuoi occhi durante la notte o quando le luci sono spente, puoi sentire la retina degli occhi sciogliersi. Inoltre, ci sono alcuni che apprezzano l’aspetto della Modalità oscura indipendentemente dal fatto che ci sia il sole o la luna.

Con più app che ottengono la modalità oscura, un tweet di WABetaInfo ci dice che è in corso il test della modalità oscura per le app di messaggistica iOS e Android di WhatsApp.

Il sito spesso esegue il teardown dell’ultimo APK dell’app di messaggistica, che spesso può contenere stringhe di codice che forniscono suggerimenti per le nuove funzionalità in fase di test.

Sfortunatamente, non abbiamo idea di quando gli utenti di WhatsApp saranno in grado di iniziare ad utilizzare la modalità oscura e salvarsi la vista.

Se vuoi ottenere una versione iniziale in modalità Dark di WhatsApp, la soluzione migliore è iscriversi come beta tester dell’app.

Abbiamo appena installato l’ultimo aggiornamento beta dell’app per Android e non abbiamo trovato la modalità Dark.

Non sappiamo quando il team di WhatsApp sarà pronto per aggiungere questa nuova funzione, i beta tester sicuramente la utilizzeranno per primi.

fonte

Come utilizzare WhatsApp con due numeri di telefono


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.