Migliori navigatori Android | Nuovi 2017

Stiamo per parlare dei migliori navigatori Android! Per giorni potrebbe non servirci, ma quando meno c’è lo aspettiamo abbiamo bisogno di un navigatore GPS sul nostro smartphone Android. Chi per lavoro, chi per svago spesso abbiamo bisogno di una guida per arrivare in un determinato posto.

Link sponsorizzati



Trovarsi in un luogo o città sconosciuti, spesso ci confonde, chiediamo alla prima persona che incontriamo, e può capitare di rimanere ancora più confusi. Con un navigatore installato sul nostro smartphone, ogni viaggio diventa più facile.

Puoi facilmente trasformare il tuo dispositivo Android, sia esso uno smartphone o un tablet, in un navigatore, è facile da fare! Inoltre, è possibile farlo gratuitamente! In generale, nel mercato delle applicazioni per Android, è possibile trovare un sacco di navigatori interessanti, gratuiti e a pagamento.

Abbiamo deciso di scrivere dei migliori navigatori GPS per Android, inserendo anche qualche novità, giusto per non farvi fare la domanda che fece Toto’ al vigile urbano una volta arrivato a Milano con Peppino; ma per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare? Iniziamo. Vediamo la lunga lista dei Migliori navigatori Android!

Link sponsorizzati


Migliori navigatori Android | Nuovi 2017

Waze

Nulla sminuisce lo stato d’animo come il tempo passato in un ingorgo, no? Waze è una via d’uscita! È un’applicazione GPS più utilizzata dagli utenti Android. Con questa applicazione eviterete il traffico peggiore, poiché Waze ti aiuterà a trovare il percorso più veloce. Le mappe live sono costantemente modificate e aggiornate dai redattori di Waze.

Se ci sono cambiamenti sulla strada, il percorso verrà cambiato immediatamente. È disponibile anche la navigazione guidata vocale turn-by-turn. Qui gli automobilisti condividono le informazioni sugli ingorghi stradali, sugli incidenti stradali, sulle “trappole” della polizia, sulle strade chiuse e così via in tempo reale.

Inoltre, avrai le informazioni sulle stazioni di servizio con i prezzi più economici vicino alla tua posizione, ottieni altri avvisi stradali sul tuo itinerario e altre informazioni utili. A sua volta, puoi condividere informazioni sul traffico e sulla strada in tempo reale con i membri della comunità.

Solo guidando con Waze aperto sul tuo smartphone, stai già contribuendo con tonnellate di informazioni sul traffico in tempo reale con la tua comunità locale. Partecipa anche tu con la migliore applicazione GPS basata sulla comunità! E’ sicuramente posizionata sul podio dei Migliori navigatori Android.

HERE WeGo

Con l’applicazione HERE WeGo troverai sempre il percorso giusto in qualsiasi città. Stai guidando una bicicletta o noleggiando un’auto, andando in taxi o con i mezzi pubblici? HERE WeGo ti offre il percorso migliore per arrivare alla tua destinazione. Confronta le possibili varianti e seleziona quella migliore.

Durante il viaggio sarete in grado di seguire le istruzioni vocali dettagliate, in modo da non perdere la tua fermata o non girare accidentalmente in un’altra direzione. Se ci sono cambiamenti delle condizioni stradali, ti verrà comunicata la deviazione in tempo reale. Quindi, non devi preoccuparti.

È possibile scaricare l’applicazione gratuitamente e utilizzare l’applicazione GPS anche in tasca, scegli il modo più conveniente per arrivare in auto, bici, taxi, trasporti pubblici, ecc, confronta i percorsi per distanza, velocità o costo, vai alla destinazione, seguendo le istruzioni dettagliate vocali e visive per la modalità di viaggio scelta.

Impara tutte le informazioni sulle condizioni del traffico in tempo reale, scarica le mappe, sarai in grado di navigare, anche in assenza di connessione, insomma un’applicazione GPS per navigare con il vostro Android veramente utile.

Google Maps

La migliore tra i Migliori navigatori Android. L’applicazione Google Maps è uno strumento indispensabile per la strada. Questa applicazione supporta non solo la navigazione GPS, ma fornisce anche informazioni sugli ingorghi stradali, sul trasporto pubblico e sulle ore di congestione del traffico sulle strade.

Con il navigatore GPS Google Maps sul tuo telefono Android arriverai rapidamente alla tua destinazione, ricevendo informazioni aggiornate sul traffico e sull’orario di arrivo. Non sarai più in ritardo per salire sull’autobus o sul treno con informazioni sui percorsi del trasporto pubblico, che viene aggiornato in tempo reale.

Non preoccupatevi del traffico: Google Maps ricostruirà automaticamente il percorso, tenendo conto della situazione delle strade. L’app dirà in anticipo quale corsia scegliere prima di svoltare o di uscire.  Troverete facilmente stazioni di servizio e locali pubblici lungo la strada.

Le migliori app per scaricare musica su Android

Scout GPS

Si tratta di una buona app navigatore GPS per Android. Scout GPS è un’applicazione per navigazione GPS che ti aiuta a evitare il traffico, consente di chattare, condividere l’ETA e ricevere le istruzioni vocali GPS. Ora puoi trovare il percorso più adatto con il traffico in tempo reale e ricevere notifiche se ci sono modifiche sul tuo itinerario.

Puoi gestire il tuo percorso con un dito! Ora puoi comunicare con gli amici direttamente dall’app con messaggi vocali e messaggi di testo. Utilizzando Scout puoi anche impostare la posizione casa o lavoro per ricevere avvisi sul traffico in tempo reale e sapere quando partire.

MapQuest

MapQuest è una delle più semplici applicazioni per la navigazione GPS per Android, sarete guidati dalla voce, a seconda delle vostre esigenze. Le informazioni sul traffico vengono aggiornate in tempo reale e, in base alle condizioni del traffico, il percorso verrà modificato automaticamente.

Vi avvisa dei lavori in corso e vi offre un percorso alternativo. Utilizzando MapQuest è possibile trovare i luoghi più interessanti: caffè, stazioni di servizio, hotel, confrontare i prezzi del carburante, sfogliare i menu e ordinare il cibo attraverso OpenTable e GrubHub. È inoltre possibile prenotare alberghi che si trovano nelle vicinanze.

Le migliori app per guardare la TV su Android

CoPilot GPS

Sedetevi e godetevi il giro con le funzioni della navigazione di CoPilot. CoPilot è un’applicazione ad alte prestazioni per la navigazione GPS che vi porterà alla destinazione in modo sicuro, affidabile e ciò che è più importante senza problemi.

Hai la possibilità di partecipare con oltre 14 milioni di professionisti del trasporto in tutto il mondo che si affidano all’alta qualità delle mappe autonome di CoPilot. Con l’aiuto di queste mappe, potete ottenere le informazioni necessarie in modo rapido e preciso, anche in assenza di una rete mobile o quando si viaggia all’estero.

E’ possibile pianificare un viaggio con più tappe durante il percorso, già prima di iniziare il viaggio. E’ disponibile anche un enorme database di luoghi, consentendovi cosi di trovare facilmente ristoranti locali, stazioni di servizio, parcheggi e altri luoghi utili.

TomTom GPS

TomTom GPS secondo gli utenti è la migliore app per la navigazione GPS. E’ un’applicazione mobile che ti aiuterà a trovare il percorso migliore disponibile in base ad informazioni accurate sul traffico in tempo reale che ti arrivano molto velocemente, ogni giorno. Inoltre, sarai in grado di ottenere informazioni sul traffico a livello mondiale.

Il navigatore per Android, TomTom ha molti vantaggi, puoi contare sulla navigazione off line, per pianificare il percorso non è più necessaria una connessione internet, ottieni informazioni sul traffico molto accurate, in tempo reale. Inoltre, gli automobilisti condividono le informazioni sulle posizioni dei tutor sul tuo percorso.

Avrai accesso rapido ai tuoi preferiti: inizia la guida verso i tuoi luoghi preferiti con un solo tocco sulla mappa. È possibile vedere edifici e punti di riferimento in 3D stupefacenti. Continuiamo a parlare dei Migliori navigatori Android.

Migliori app per selfie

Sygic

Sygic GPS Navigation è l’applicazione stand-alone più popolare del mondo per la navigazione GPS basata su mappe TomTom per Android. Con l’app Sygic GPS Navigation, puoi sempre utilizzare gratuitamente le mappe offline di TomTom, informazioni sulle attrazioni, i percorsi e la funzione di aggiornamento gratuito della mappa.

Le mappe di alta qualità di TomTom e di altri provider sono memorizzate sul tuo telefono, in modo che possano essere utilizzate anche senza connessione. Sygic offre sempre tre percorsi alternativi tra cui scegliere. Il percorso può essere facilmente modificato trascinando i suoi elementi sullo schermo.

Durante il percorso, avrete le istruzioni vocali dettagliate. I nomi e i numeri della strada vi permetteranno di concentrarvi solo sul percorso. Avrete anche avvertimenti sulla velocità, la polizia e tutor.

MapFactor

MapFactor GPS Navigator è un’applicazione gratuita per la navigazione GPS per Android che utilizza i dati OpenStreetMap. L’applicazione funziona su smartphone Android e tablet. Le mappe sono installate nella memoria interna del dispositivo o nella scheda di memoria SD cosi non è necessario collegarsi a Internet durante il viaggio.

Le mappe e l’applicazione vengono aggiornate gratuitamente ogni mese. Utilizzando l’applicazione riceverai anche il supporto vocale. Navigazione GPS satellitare: la modalità 2D/3D crea un display realistico della mappa; la modalità giorno/notte modifica lo schema dei colori per la guida di giorno o di notte.

Migliori app per personalizzare Android

Navmii GPS World è un navigatore GPS gratuito per Android, utilizzato da oltre 20 milioni di persone in tutto il mondo. Ha un nuovo design moderno e una migliore ricerca di indirizzi. Navmii mette a vostra disposizione la navigazione vocale, le informazioni sul traffico live, la ricerca locale, i punti di interesse ecc.

Con mappe offline, per una navigazione affidabile in patria o all’estero senza connessione a Internet. Navmii utilizza Open Street Map installato sul tuo telefono o tablet. Non è quindi necessario disporre di una connessione Internet durante l’utilizzo del navigatore Navmii. (Basta non dimenticare di scaricare la mappa!)

In questo articolo abbiamo voluto parlare dei Migliori navigatori Android. Ne conosci degli altri? Sono affidabili come questi? Tu quale usi?

Approfondimenti

Leave a Reply