I migliori giochi di calcio su Android

By | luglio 16, 2018
I migliori giochi di calcio su Android

Il campionato mondiale di calcio è iniziato e anche terminato. In questi giorni di gara abbiamo abbiamo subito goal contro, abbiamo visto calciatori segnare goal proprio negli ultimi minuti di una partita, abbiamo provato dolore e gioia, abbiamo riso e pianto; insomma, abbiamo provato molte emozioni.




In questo evento ricorrente ogni quattro anni l’intero mondo è intento a seguire questi giochi. Giusto per essere in tema, qui di seguito abbiamo selezionato quelli che a parer nostro sono i migliori giochi di calcio su Android. Dai un’occhiata a questa selezione.

Processori multicore, molta RAM, display ad alta definizione… Le caratteristiche hardware dei nostri dispositivi Android consentono sempre di più di installare giochi impegnativi. Il Play Store si arricchisce di applicazioni di qualità migliore e le partite di calcio non vengono lasciate indietro. Ecco una piccola selezione dei migliori giochi di calcio su Android.

I migliori giochi di calcio su Android – PES 2018

Naturalmente, in una lista del genere non potevamo escludere il rivale del gioco FIFA. PES 2018 è il miglior gioco di calcio per Android al giorno d’oggi. Ha una veste grafica molto carina dal momento cge è un gioco per smartphone, è raffinato e facile da imparare. Senza dubbio, questo grande gioco è un passo avanti rispetto al suo principale concorrente.
Soccer Star 2018
Questo grande gioco di calcio è particolarmente avvincente perchè favorisce situazioni caratterizzate da momenti decisivi in ogni partita, dove devi necessariamente disporre di grinta e coraggio per eseguire l’azione.




Sia che si tratti di calciare di goal, di eseguire un dribbling, di un passaggio o addirittura di un semplice colpo di testa. Crea il tuo giocatore e finché giocherai bene, nasceranno diversi contratti che ti porteranno in alto, la tua carriera come giocatore sarà un successo assicurato. Facile da giocare, garantirà ore di divertimento.

I migliori giochi di calcio su Android  – FIFA Calcio

Impossibile non includere questo titolo nella lista dei migliori giochi di calcio. Questo gioco rappresenta il nuovo riferimento del calcio per Android, questo è un gioco prodotto da EA Sports Studios. In teoria, il gioco è rivolto a tutti i tipi di utenti, specialisti di calcio e altri. In pratica, è meglio avere una buona conoscenza del mondo del calcio per ottenere buoni risultati.

Per il lato strategico, devi costruire la squadra perfetta, che richiede tempo, dedizione e come nella maggior parte dei giochi di Electronic Arts, un po’ di soldi … Puoi vincere sfide, partecipare ai campionati … I fan della competizione e del calcio troveranno senza dubbio molto bello questo gioco.

Questa nuova edizione di FIFA riporta ufficialmente come novità il campionato che si è appena concluso. Quindi, nomi, uniformi e stadi sono identici a quelli del calcio vero e proprio.

Troverai la maggior parte dei campionati più importanti (che si tratti della Lega 1, della Bundesliga o altri). Hai l’imbarazzo della scelta a livello di squadre: non meno di 650 team sono disponibili nel gioco.Dobbiamo tuttavia sottolineare un punto negativo. Hai bisogno di una connessione permanente per giocare, il che non è un problema quando sei a casa, ma è fastidioso quando sei fuori.

Head Soccer La Liga 2018

Incredibilmente coinvolgente, Head Soccer è un gioco 2D in cui si gioca in uno contro uno. Calci, mosse speciali, salti … prova di tutto per segnare all’avversario. Head Soccer è senza dubbio uno dei giochi più divertenti del Play Store, ed esiste per diverse competizioni: Liga spagnola, Champions League, ecc.

Top Eleven 2018 – Manager di Calcio

Se quello che preferisci al calcio è commentare piuttosto che correre e usare la testa piuttosto che le gambe, allora questo gioco fa per te. In Top Eleven, dovrai creare e gestire la tua squadra e farli competere contro centinaia di altri giocatori online.

È diventato molto popolare in parte attraverso Maurinho, non dovrete fare affidamento sul vostro talento tattico, perché qui non si prende parte al gioco. Come ogni buon allenatore, il vostro ruolo è attendere in panchina.

Football Manager Mobile 2018

Dello stesso genere di Top Eleven, possiamo citare Football Manager Mobile che riprende il concetto. Scegli il tuo club e portalo alla vittoria! L’interfaccia è semplice e piacevole, molti club sono disponibili, di quindici paesi, è un piacere giocarci.

Sta a te essere cool e prendere le giuste decisioni: quale giocatore mettere in campo? Quali tattiche usare? Una cattiva decisione può condurti in una spirale di problemi, quindi è meglio pensare attentamente prima di agire. È ovvio che questo gioco è riservato agli utenti che hanno familiarità con il mondo del calcio e con squadre/giocatori!

Dream League Soccer 2018

Un gioco gratuito senza pubblicità, con una bella grafica e un gameplay eccellente: cos’altro serve? Davvero realistico, Dream League Soccer ti consente di creare e personalizzare la tua squadra per vincere più campionati possibili. Inoltre, ha un’incredibile colonna sonora che accompagna i tuoi giochi.

Considerato da molti il miglior gioco di calcio per Android, Dream League Soccer ha proposto un gameplay molto simile a quello di PES 2018. Con molti campionati e modalità di gioco disponibili, diventa una garanzia per il divertimento, ma non solo, perchè è anche un ottimo passatempo per ammazzare la noia se sei bloccato in una lunga fila nella posa del tuo paese.

Final Kick: Calcio online

La genialità di questo gioco sta nella sua semplicità: tutto ciò che devi fare qui è segnare un rigore. Se non sembra eccitante, aspetta un po’ per dirlo. Completamente coinvolgente, in Final Kick devi ingannare il portiere, che attraverso l’opzione multiplayer, può essere uno dei tuoi amici.

Score! Hero

Hai mai sognato di reinterpretare azioni mitiche dei grandi giocatori? Questo è ciò che è il concetto originale di Score! aiutandoti con il dito, scopri come sono stati fatti i passaggi che hanno creato grandi miti. Un gioco divertente ed emozionante che attrae sia gli addetti ai lavori che non.

Real Football

E non potevamo escludere nella nostra selezione uno dei primi giochi di calcio per smartphone della storia. Il vero football esiste fin dai tempi dei telefoni Java, una vera leggenda che è presente ancora oggi nell’era degli smartphone Android. Prodotto da Gameloft, ha un buon gameplay, una buona grafica visiva e può essere giocato senza la necessità di connettersi a Internet.

Soccer Stars 2018

Tuffati nel calcio con Miniclip.com, i creatori del famoso gioco di biliardo 8 Ball. Semplice ma efficace, Soccer Stars ti offre la possibilità di competere contro altri giocatori online con un semplice obiettivo: segnare due goal prima del tuo avversario.

Questo grande gioco di calcio è particolarmente avvincente perché favorisce situazioni caratterizzate da momenti decisivi in ogni partita, dove devi necessariamente disporre di grinta e coraggio per eseguire l’azione. Sia che si tratti di calciare di goal, di eseguire un dribbling, di un passaggio o addirittura di un semplice colpo di testa.

Crea il tuo giocatore e finché giocherai bene, nasceranno diversi contratti che ti porteranno in alto, la tua carriera come giocatore sarà un successo assicurato. Facile da giocare, garantirà ore di divertimento.

Pro Zombie Soccer

Chi avrebbe mai pensato che i calciatori avrebbero avuto una possibilità di sopravvivere ad un’apocalisse zombi? Mirare e sparare la palla sulla faccia dei non morti. Se non stai cercando una partita di calcio seria ma vuoi solo divertirti, opta per Pro Zombie Soccer. 75 centesimi per ore di divertimento.

Big Win Soccer

Diventa un allenatore di calcio, migliora le capacità dei tuoi giocatori e conduci la tua squadra alla vittoria in queste divertenti partite di calcio. Originalità: Big Win Soccer si basa sulle carte.

Ti piacciono questi giochi? Ne hai qualcuno da consigliare? Cosa pensi della nostra selezione dei migliori giochi di calcio su Android.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.