Migliori Editor Video Online gratuiti del 2018

By | giugno 7, 2018
Migliori Editor Video Online gratuiti del 2018

Se stai cercando l’elenco dei Migliori Editor Video Online gratuiti del 2018, in questo tutorial abbiamo la collezione un’esclusiva per te. Oggi abbiamo selezionato alcuni dei TOP SOFTWARE editor di video online che renderanno incredibili i tuoi video. E soprattutto, tutti i siti web in questa lista sono free online Video Editors




All’inizio l’editor di video online di YouTube era uno dei migliori strumenti disponibili per perfezionare i tuoi video senza software desktop, ma dopo la chiusura avvenuta quest’anno non è facile trovare alternative che si adattino a fare questo lavoro con semplicità. Ma non preoccupatevi, perché questi 5 fantastici editor video online non solo vi aiuteranno a far emergere le vostre capacità e la vostra creatività, ma vi farà anche risparmiare denaro.

Sì! Non è necessario acquistare un disco rigido o editor video a pagamento. Utilizzando questi editor video online gratuiti è possibile caricare video, modificare e quindi scaricare il video modificato in uno qualsiasi dei formati disponibili / desiderati.

I migliori editor video online gratuiti

WeVideo

Come accennato sulla sua pagina principale, “WeVideo” è l’editor di video online che semplifica l’acquisizione, la creazione, la visualizzazione e la condivisione dei filmati fino a una risoluzione 4K per una riproduzione sorprendente ovunque fornendo una piattaforma di editing video collaborativa ai propri utenti. Questo è anche uno dei fantastici editor di video online che ti aiuta a creare, modificare e pubblicare video sulle tue piattaforme online preferite come Youtube, Dailymotion, ecc.




Puoi scegliere di caricare i contenuti o trasferirli da un servizio di cloud storage o semplicemente scegli di registrare video e audio direttamente dalla tua webcam e microfono – una funzionalità che non troverai in nessun altro editor di video online e non è necessario attendere il caricamento di un file video di grandi dimensioni poiché continuerà a essere elaborato in background. 

In breve, WeVideo e semplice e potente. Dovete però sapere che la versione gratuita ha i suoi limiti. Ogni account è limitato alla pubblicazione di soli cinque minuti di video, con una risoluzione massima di 480p. I tuoi video saranno anche filigranati.

ClipChamp

ClipChamp è uno dei migliori editor video disponibili e gratuiti online che ti consente di caricare qualsiasi video, quindi modificarli e scaricare i video modificati in uno dei formati preferiti, ad es. WMV, MP4, MPEG, MPEG-4, M4V, ISO, 3GP e molti altri formati. 

In questo modo puoi caricare un video che hai già registrato o puoi usare la tua webcam per catturare un nuovo filmato, una volta che il tuo filmato è stato caricato su ClipChamp, avrai accesso ai numerosi strumenti che includono regolazione, ritaglio, rotazione, rotazione e regolazione luminosità / contrasto. Puoi anche condividere il tuo lavoro online su Youtube, Facebook, Vimeo e Google Drive o anche scaricare il video da utilizzare in altri progetti. Semplice.

Movie Maker online

Movie Maker Online è anche uno dei migliori e gratuiti editor online, flessibile e maneggevole anche se sei un principiante senza competenze tecniche. Come gli altri, ti consente anche di caricare video online, modificarli e ti consente di scaricare le foto o i video modificati in uno dei formati desiderati. Moviemaker online consente di ritagliare i tuoi video caricati con numerosi filtri disponibili per dare loro un nuovo aspetto.

Fornisce anche l’opzione dissolvenza audio e video, oltre a sovrapposizioni di testo, transizioni e molto altro. Uno dei punti salienti del cineasta online è che fornisce un’ampia varietà di immagini e file musicali senza diritti d’autore che puoi utilizzare per completare i tuoi progetti.

Kizoa

Puoi provare Kizoa per creare video divertenti e presentazioni pronte per la condivisione su Twitter e Facebook. Piuttosto che puntare a un montaggio cinematografico in stile capolavoro, Kizoa offre una buona esperienza nella creazione di video divertenti in stile slideshow da condividere sui social media. Kizoa ti aiuta a ruotare e tagliare clip video, incollare più video insieme e aggiungere titoli. Nella nostra esperienza, Kizoa funziona al meglio come un modo per trasformare una serie di foto in qualcosa di più eccitante.

Kizoa fornisce anche un link condivisibile che puoi condividere immediatamente via e-mail o social media dopo aver completato la tua attività e questo è qualcosa di speciale o nuovo in Kizoa quando lo confrontiamo con altri editor video online. Kizoa offre 1GB di spazio di archiviazione e la possibilità di scaricare il contenuto modificato con una risoluzione standard di 600p.

Video cutter

Per finire devi assolutamente dare un’occhiata a Online Video Cutter. È semplice da usare ed è disponibile come pratica estensione Chrome. Questo sito ti consente di caricare video dal tuo computer o direttamente dai servizi di archiviazione come Google Drive, Dropbox, ecc. Fino a 500 MB di spazio. Poi c’è un’opzione per tagliare via i momenti indesiderati e ritagliarli nel caso in cui tu abbia eseguito degli scatti troppo larghi.

C’è una funzione di rotazione per i filmati che potresti aver registrato accidentalmente con il telefono su un lato, e c’è anche un’estensione per Chrome disponibile in modo da poter accedere agli strumenti di modifica più facilmente.

Quindi, questa è la nostra collezione di editor video online gratuiti. Sentiti libero di scegliere tra questi 5 editor di video online per rendere il tuo editing online più divertente, semplice ed efficace.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.