Migliori app video in Slow Motion

By | febbraio 17, 2018

Ami i film, vero? Quando l’eroe sconfigge il cattivo in una scena al rallentatore super cinematografica, piangi per l’eccitazione. Quando i capelli dell’eroina si muovono lentamente sulle sue guance o quando il vetro si frantuma a una velocità più lenta, apprezzi il lavoro del montatore.

Link sponsorizzati



Migliori app video in Slow Motion

Ti sei mai chiesto cosa rende queste scene così impressionati? Sono sicuro che lo hai già scoperto. Sì, il rallentatore può trasformare un video normale in uno straordinario. Non vuoi comprare un costoso impianto di gioco o Adobe Premier Pro per realizzare un video al rallentatore! Sono sufficienti il ​​tuo dispositivo Android e un’app.

Sento che hai una domanda da pormi nella tua mente! Qual è la migliore app video in slow motion per Android nel 2018 ? Bene, continua a leggere e risponderò alla tua domanda.

VideoShow Video Editor

Potresti non volere semplicemente un’applicazione per creare video al rallentatore. Forse, hai bisogno di un editor completo per produrre video di alta qualità. Per lo stesso motivo, ho condiviso VideoShow Video Editor. Non solo modifica, ma puoi anche fare dei selfie con adesivi, filtri e abbellimenti vari.

Link sponsorizzati



Nel caso in cui non desideri perdere tempo a trovare tracce ed effetti per abbellire i tuoi video, l’elaborata collezione di temi dell’app viene in tuo soccorso. Basta aggiungere il video, selezionare il tema e sei a posto!

Quindi, come si fa un video al rallentatore con questa app? Installa l’app dal link indicato in alto, aprila, aggiungi il file video e scegli il pulsante che dice Speed. Qui puoi facilmente impostare la velocità di riproduzione. Spostandolo a sinistra rendi il video più lento.

VideoShow pesa solo 24 MB. Se sei interessato a creare file GIF, con questa applicazione puoi farlo. L’unico problema è la filigrana, che vedrai sul video utilizzando la versione gratuita dell’applicazione. Puoi scegliere la versione a pagamento (disponibile all’interno dell’app) per rimuoverla o tenerla se non ti crea problemi.

VideoShow Video Editor

Effetti Video Slow Motion

Vuoi un’app esclusiva per creare video al rallentatore per Android, non un editor con molte funzionalità? Quindi, Effetti Video Slow Motion ti può soddisfare nel miglior modo possibile. Gli sviluppatori hanno reso facilissimo creare un video in slow motion su Android.

Puoi utilizzare il link indicato in alto per visitare la pagina di installazione sul Play Store. Una volta completata l’installazione e aperta l’applicazione, puoi vedere una schermata con un paio di pulsanti, il loro logo nel mezzo e alcune altre opzioni di seguito.

Quello che dovresti fare è premere il pulsante Start Slow Motion. Ti chiederà se vuoi registrare un nuovo video in slow motion o se desideri rendere un video esistente lento. Puoi sceglierne uno secondo le tue necessità.

Una volta effettuata la registrazione o la selezione dei file, è possibile impostare la velocità da un intervallo compreso tra 0 e 1. Naturalmente, ci sono valori maggiori di 1 disponibili. Se posizioni il selettore vicino a 0, l’uscita diventa lenta mentre gira all’indietro se lo posizioni su 1. La cosa migliore di Slow Motion FX? E’ molto fluido!

Effetti Video Slow Motion

Fast & Slow Motion Video Tool

La prossima nella nostra lista di migliori app video in Slow Motion è uno strumento semplice con un’interfaccia facile da usare. A differenza di Slow Motion Video FX, non è possibile registrare video all’interno di questa applicazione.

Una volta aperta l’applicazione, vedrai tutti i file video all’interno del tuo dispositivo. È quindi possibile scegliere quale si desidera modificare. Dopo la selezione, potrai selezionare una velocità che va da 1 / 8x a 8x. Quindi sarà possibile rallentare senza problemi il vostro video. Potrebbe non piacerti questa app se preferisci un’applicazione leggera. Ha un peso di 35 MB.

Fast & Slow Motion Video Tool

PowerDirector – Editor Video

Un editor completo disponibile per 35 MB. Continuerai a optare per l’esclusivo slow motion maker? Sì, PowerDirector Android Video Editor pesa un po’ più di 35 MB ma ti offre tantissime funzionalità.

Puoi modificare i tuoi video proprio come fai su un computer. Ti consente di lavorare con schermi verdi, luminosità, contrasto, dettagli dei colori e molto altro. L’editor offre il meglio sui telefoni con Qualcomm Snapdragon 800 o versioni successive, Samsung Exynos 7420 o versioni successive, Nvidia Tegra K1 o versioni successive, MediaTek P10 o versioni successive. È possibile realizzare presentazioni con foto, video completi e, naturalmente, anche scene in slow motion.

PowerDirector – Editor Video

Conclusioni

La verità è che non possiamo dare un verdetto su queste app slow motion per Android. Tutto si riduce alle tue preferenze. Vuoi un editor a tutti gli effetti con funzionalità slow-motion? Allora scarica PowerDirector o VideoShow. Sei interessato a un’app esclusiva per realizzare video lenti? Scegli Slow Motion Video FX (consigliato) o Fast & Slow Motion Video Tool.

E tu utilizzi questa funzionalità sul tuo smartphone?


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *