Migliori antivirus gratuiti per Windows 10 | 2018

Migliori antivirus gratuiti per Windows 10! Se hai recentemente aggiornato il tuo Pc a Windows 7 o Windows 8 oppure Windows 10, potresti aver pensato di installare un anti-virus su di esso.

Link sponsorizzati



Anche se Windows 10 ha pre installato Windows Defender, che è in grado di fornire protezione contro il malware, molti utenti preferiscono utilizzare un software antivirus di terze parti come me.

Posso installare un qualsiasi software antivirus su Windows 10? La risposta è sì, poiché molti produttori antivirus di terze parti rendono compatibili i loro antivirus con Windows 10. Controlla lo stato di compatibilità prima di installare e utilizzare qualsiasi software antivirus su Windows 10.

Quali sono i migliori antivirus gratuiti per Windows 10 adesso? Beh, quando diciamo meglio, significa più compatibile da usare, più protezione e con le migliori recensioni da parte degli utenti, ecc. Secondo la nostra ricerca e la nostra esperienza, questi qui sotto sono i migliori antivirus gratuiti per Windows 10 | 2018.

Link sponsorizzati


Migliori antivirus gratuiti per Windows 10 | 2018

Avira Free Antivirus

Avira Free Antivirus è uno dei più popolari antivirus basato sui test AV e recensioni degli utenti. Avira offre la protetione della privacy bloccando qualsiasi tipo di virus, worm e malware. Avira free antivirus è compatibile per funzionare con Windows 10 ed è possibile scaricarlo gratuitamente dal seguente sito web di Avira (https://www.avira.com/it/avira-free-antivirus).

Avast free Antivirus

Avast Free Antivirus offre protezione anti-virus gratuita per Windows 10 PC. Questo antivirus gratuito è completamente compatibile con Winodws 10 ed è possibile scaricare gratuitamente la versione gratuita dal sito Web (https://www.avast.com/en-us/windows-10-antivirus). Avast dispone di motori di protezione antivirus e anti-malware che sono veloci e affidabili. Questa versione gratuita ha anche la sicurezza di rete e l’opzione per la pulizia del browser.

AVG antivirus gratuito 

AVG antivirus gratuito è uno dei migliori anti-virus gratuiti e disponibile per il download per Windows 10 al seguente indirizzo (https://www.avg.com/it-it/free-antivirus-download). AVG offre la migliore protezione antivirus e anti-malware sia per computer che per dispositivi mobili ed ha delle ottime recensioni da parte degli utenti. AVG non solo rimuove i virus ma smette anche di farli diffondere nel computer. AVG offre più protezione e sicurezza per Windows 10 rispetto a Windows Defender.

Comodo Free Antivirus 

Comodo Antivirus è un anti-virus gratuito per la protezione di Windows 10 ed è scaricabile gratuitamente dal sito web Comodo (https://antivirus.comodo.com/antivirus-for-windows-10.php ). L’antivirus gratuito Comodo offre una protezione completa contro i malware e mantiene al sicuro il computer con Windows 10. Comodo offre anche la sicurezza su Internet per Windows 10 insieme alla protezione antivirus.

Panda Free Antivirus

Panda Free Antivirus è molto leggero e può essere installato con due soli clic del mouse dal seguente sito web (https://www.pandasecurity.com/india/homeusers/solutions/free-antivirus/). Panda Free Antivirus ha superato ottimamente i recenti test AV e il tasso di rilevamento di malware è paragonabile ad alcuni dei migliori software antivirus. Fate attenzione che il programma di installazione tenta di impostare Yahoo come motore di ricerca predefinito e di modificare la home page in MyStart.

Questi sono i migliori antivirus gratuiti per Windows 10. Voi usate solo Windows Defender? Oppure fate molta attenzione ai pericolosissimi malware rilasciati ultimamente?

Approfondimenti

Leave a Reply