Come migliorare audio Samsung Galaxy S7 & Galaxy S7 Edge

Come migliorare audio Samsung Galaxy S7 & Galaxy S7 Edge, i due Galaxy hanno delle caratteristiche hardware alla pari, un display di ineguagliabile bellezza, ma l’audio di entrambi i dispositivi lascia un pò a desiderare. Sono dotati entrambi di un altoparlante situato nella parte inferiore del dispositivo.

Link sponsorizzati



Cosi situato l’altoparlante non offre una buona esperienza audio. Con questo articolo riuscirete ad avere una migliore esperienza audio installando una mod sui vostri Galaxy. La mod è stata sviluppata da un membro anziano di XDA chiamato zubi182.

Ci sono due versioni della mod, la prima è una mod che serve per potenziare il volume, la seconda è una modifica che vi permette di far funzionare allo stesso tempo entrambi gli altoparlanti. Per installare queste mod avrete bisogno di un Galaxy S7 o un Galaxy S7 Edge roted.

Leggi anche:  Come scambiare la memoria interna con la scheda di memoria SD esterna su Android

Inoltre, il dispositivo dovrebbe avere installata una recovery personalizzata tipo la TWRP. Se non si dispone del root o della recovery personalizzata TWRP installata basta leggere questa pagina per il root, e questa pagina per installare la TWRP.

Link sponsorizzati



Come migliorare audio Samsung Galaxy S7 & Galaxy S7 Edge

Download:

Leggi anche:  Le 5 migliori applicazioni per la sicurezza dei dispositivi Android

Come migliorare audio Samsung Galaxy S7 & Galaxy S7 Edge

Fase 1. Scarica una delle mods per il vostro dispositivo/modello dai link qui sopra e trasferiscila nella memoria del dispositivo.

Punto 2.  Riavviare il dispositivo tramite la recovery personalizzata. Per fare ciò tenere premuto il pulsante Power e il pulsante volume giù per alcuni secondi.

Fase 3. Eseguire un backup utilizzando l’opzione Backup presente nella recovery TWRP.

Fase 4.  Dopo aver creato una copia di backup tornare al menù della TWRP. Quindi selezionare Install dalla TWRP e cercare il mod scaricato nel passaggio 1. Quindi fare swipe per avviare l’installazione.

Fase 5.  Ora Riavviate il dispositivo e avete finito.

Congratulazioni! Avete installato con successo le doppie mod altoparlante o il Boost volume sul Galaxy S7/S7 Edge.

Leggi anche:  Come fare Hard Reset Galaxy S8

Per alcune ragioni, se si desidera ripristinare le impostazioni Stock degli altoparlanti, è possibile installare il file Revert to stock.zip. Basta seguire la stessa procedura di qui sopra, basta usare il  Revert to stock.zip anziché la mod.

Link sponsorizzati