Il miglior software per hackerare le reti Wifi con Android

By | febbraio 19, 2018

Il miglior software per hackerare le reti Wifi con Android, già se hai scelto un Android, come tuo smartphone Android, questo vuol dire, che già sai che con Android è possibile fare di tutto, perfino hackerare le password del Wifi del tuo vicino.




In questo post parleremo di come Hackerare il Wifi con Android e trovare le password da qualsiasi telefono Android. Se seguite la nostra guida state per diventare il Jack Sparrow dei Wifi, con il tuo smartphone. Prima di iniziare assicuratevi che il vostro telefono sia rotato.

Wps Connect è Android Wifi Hacking App per tutti i telefoni rotati Android. Con questa applicazione è possibile disattivare altre connessioni net user sulla stessa rete WiFi.

Con questa applicazione è possibile connettersi qualsiasi rete wifi e connettersi automaticamente a qualsiasi rete wifi sproteggendo la password.

Scopri come Hackerare il Wifi su Android. Con questa applicazione sarà possibile connettersi a reti Wi-Fi che hanno protocollo WPS abilitato. Questa funzionalità era disponibile solo nella versione 4.1.2 di Android.

L’app è stata sviluppata solo per scopi didattici. Noi non siamo responsabili per qualsiasi uso improprio. WPS Connect è focalizzata solo per verificare se il vostro router è vulnerabile con un PIN predefinito.

Molti router che le aziende installano hanno questo tipo di vulnerabilità. Con questa applicazione è possibile controllare se il router è vulnerabile o meno e agire di conseguenza.

Include codici PIN di default, così come gli algoritmi tali Zhao Chesung (ComputePIN) o Stefan Viehböck (easyboxPIN). Scarica WPS Connect.

Vi ricordo ancora una volta che questa applicazione è stata rilasciata solo per scopi ditattici, e che per funzionare ha bisogno di un telefono rotato.

 


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

3 thoughts on “Il miglior software per hackerare le reti Wifi con Android

    1. Presi Fulvio

      Ciao. Grazie per la segnalazione, entro domani aggiornerò l’articolo, appena fatto, te lo farò sapere. Ciao e buona domenica.

      Reply
    2. Presi Fulvio

      Ciao, ho aggiornato l’articolo, cambiando anche il software. Ciao.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.