Miglior smartphone Android di fascia media | Ottobre 2017

Miglior smartphone Android di fascia media | Ottobre 2017. Ora viviamo in un mondo moderno dove gli smartphone sono diventati parte integrante della vita delle persone. Ogni anno, vengono rilasciati centinaia di smartphone sul mercato, e molti di loro sono costosi, rendendo l’acquisto di un dispositivo a basso costo e medio di gamma la scelta migliore.

Link sponsorizzati



Molti pensano che solo un telefono che costa tanto sia potente e affidabile. Oggi ci sono tanti ottimi dispositivi ad un buon prezzo. Ci sono un buon numero di smartphone di bilancio, che offrono specifiche rispettabili e un bel design. Anche se però tanti OEM cinesi stanno avanzando con prepotenza nel nostro paese.

Se stai pensando di acquistare un telefono economico, crediamo che questo articolo può aiutarti. In questo articolo abbiamo scritto un elenco dei cinque migliori smartphone a buon mercato disponibili sul mercato.

Prima di iniziare, notate che alcuni dei telefoni riportati qui sotto sono stati annunciati nel 2016, ma sono ancora in vendita nel 2017. Vi avviso però che i prezzi possono essere diversi!

Link sponsorizzati


Miglior smartphone Android di fascia media | Ottobre 2017

Dai un’occhiata qui sotto, trovi sicuramente qualcosa di interessante!

1) MOTO G5 PLUS

La serie G di Motorola è un grande successo sul mercato. Quest’anno, il produttore di smartphone di proprietà di Lenovo ha annunciato ufficialmente gli smartphone Moto G di nuova generazione, Moto G5 e Moto G5 Plus. Mentre il Moto G5 offre caratteristiche diciamo “normali”, il G5 Plus è più di un telefono medio, con delle ottime caratteristiche e un design stellare.

Con il G5 Plus, Motorola si è spostato ufficialmente dalla plastica a favore di una costruzione premium con piccole ante e corpo in metallo. Il Moto G5 Plus è tra i migliori smartphone dedicati alla fascia “media” che puoi acquistare adesso. Oltre a un design premium, il dispositivo offre delle fotocamere perfette e un grande scanner per le impronte digitali.

Sotto il cofano, il G5 Plus è alimentato da un potente processore a 8 core, che offre abbastanza potenza per gestire un display HD da 5,2 pollici. Il Moto G5 Plus è ora disponibile a livello globale e si può ottenere per soli 195euro, un prezzo basso per un grande telefono con un design stellare, per questo lo troviamo al primo posto tra migliori smartphone di fascia media.

2) ASUS ZENFONE 3

Nel 2014, la società taiwanese ha annunciato la serie ZenFone forse il miglior smartphone Android di prima generazione. Il dispositivo ha rapidamente guadagnato la sua popolarità tra gli utenti e gli esperti di tutto il mondo, soprattutto grazie al suo design stupefacente e alle sue ottime prestazioni.

L’anno scorso, Asus ha presentato il suo ZenFone di terza generazione chiamato ZenFone 3. Con ZenFone 3, la società taiwanese è andata oltre con molte modifiche e aggiunta di nuove caratteristiche rispetto al modello precedente. Sembra che Asus voglia scappare dal segmento di fascia media e cercare di entrare nella fascia alta.

Con il ZenFone 3, Asus si supera rilasciando un medio di gamma con un nuovo telaio in vetro. La versione Deluxe del ZenFone 3 costa circa 340euro, mentre la variante Laser costa più o meno 180euro.

3) HUAWEI P9 LITE

Il Huawei P9 Lite è un rivale duro che sfida seriamente il Moto G5 Plus. Introdotto per la prima volta nell’aprile del 2016, il P9 Lite ha superato rapidamente l’elenco degli smartphone più desiderati sul mercato.

Il P9 Lite offre un design attraente e un display full HD, reso possibile da un potente processore Huawei Kirin e da 3GB di RAM. Con un prezzo di 180euro, avrai anche un display da 5,2 pollici HD, il supporto 4G LTE, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e Android 7.0 Nougat.

4) Honor 6X

Nel 2016, l’Honor 5X è stato uno dei migliori telefoni dedicati alla fascia media sul mercato. L’Honor 6X serve come piano strategico della società per replicare l’enorme successo del modello dello scorso anno. L’Honor 6X viene fornito con alcuni miglioramenti rispetto al modello precedente e allo stesso prezzo molto basso, che incoraggia gli utenti a comprarlo.

L’Honor 6X presenta un display Full HD più grande, un potente sistema octa-core sotto il cofano, 3GB di RAM e una fotocamera posteriore da 12 MP. Il dispositivo costa solo 169euri, rendendolo una scelta perfetta per i cacciatori di affari.

5) ONEPLUS 3

OnePlus 3 è il miglior smartphone Android se compariamo il prezzo con le sue caratteristiche. Con un prezzo di 330euri, hai un grande smartphone con un nuovo corpo premium, un sacco di potenza e un sacco di funzionalità di fascia alta che ti aspetteresti da trovare sui telefoni costosi.

OnePlus 3 è alimentato dal processore Snapdragon 820 di Qualcomm insieme a 6 GB di RAM. Inoltre, il telefono dispone anche di uno scanner di impronte digitali, di una tecnologia di caricamento rapido e di prestazioni molto migliorate della fotocamera.

Se hai da aggiungere qualcosa riguardo l’articolo i migliori smartphone di fascia media, puoi farmelo sapere nel box commenti qui sotto.

Approfondimenti

Leave a Reply